annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

91000 partecipanti al concorso ae/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
    e la metà di questa metà si presenterà senza aver aperto libro
    e la metà della meta di questa metà saprà anche
    le risposte dei 240 quiz (3x80)...ma io confido
    sui pochi neuroni che generalmente hanno in dotazione
    tali soggetti....(come faranno a memorizzare 240 quiz...?) ..

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      e la metà della meta di questa metà saprà anche
      le risposte dei 240 quiz (3x80)...ma io confido
      sui pochi neuroni che generalmente hanno in dotazione
      tali soggetti....(come faranno a memorizzare 240 quiz...?) ..
      Ma sei proprio certo di quello che dici? Ma proprio proprio certo?

Commenta

Si, ma non dimentichiamo che la prova si terrà Venerdi 17

Commenta

Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
          Si, ma non dimentichiamo che la prova si terrà Venerdi 17
          Io non sono superstiziosa.

Commenta

Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
            Ma sei proprio certo di quello che dici? Ma proprio proprio certo?
            se fossi certo denuncerei il tutto alle
            più alte cariche dello stato...ops non posso ora

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              se fossi certo denuncerei il tutto alle
              più alte cariche dello stato...ops non posso ora
              Ricordati però che la tua performance dipende da te. Se pensi che ci sia chi conosce già le risposte e quindi le fa tutte giuste, pensa a farle giuste anche tu e passi. Tieni conto che qualcuno di loro se c'è, può avere un vuoto di memoria o qualsiasi cosa. Tieni conto che c'è una soglia di errori in ogni caso.

Commenta

Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
                Ricordati però che la tua performance dipende da te. Se pensi che ci sia chi conosce già le risposte e quindi le fa tutte giuste, pensa a farle giuste anche tu e passi. Tieni conto che qualcuno di loro se c'è, può avere un vuoto di memoria o qualsiasi cosa. Tieni conto che c'è una soglia di errori in ogni caso.
                se non mi cambiano la scheda passerò sicuramente..

Commenta

Originariamente inviato da russomoni Visualizza il messaggio
                  Se non ho capito male, il piano assunzioni prevede un altro (ed ultimo) concorso il prossimo anno.
                  Dunque, quando si parla di assunzioni nel triennio 2009-2011, credo che debba intendersi che nel 2011 ci saranno le assunzioni per i tirocinanti 2010. Infatti quest'anno verrano effettuate le assunzioni dei tirocinanti 2008. Giusto?
                  Un saluto e in bocca al lupo a tutti.
                  Mah, io invece interpreto diversamente: concorso nel 2010 e concorso nel 2011! Infatti c'è scritto "...l’Agenzia avvierà nel triennio 2009-2011 procedure di assunzione a tempo indeterminato per circa 1.800 funzionari...": da sottolineare la parola "AVVIERA'"che vuol significare a mio parere che saranno indetti nuovi concorsi nei 3 anni in questione compreso il 2011. Infatti il concorso 1180 funzionari è stato AVVIATO nel 2008, prima che fosse ufficializzato questo piano triennale (che infatti è stato presentato da poco, per la precisione il 24 aprile scorso) per cui i 1800 funzionari da assumere in futuro andrebbero ad aggiungersi ai 1180 che stanno per finire il tirocinio e che saranno assunti a breve... Spero di essermi spiegato... Questa è la mia interpretazione, e spero che sia corretta... Significherebbe un concorso in più... La speranza non muore mai!

Commenta

Ho riletto il testo.... si effettivamente penso sia corretta e logica la tua interpretazione.
                    Cmq x qlcs non mi quadra con il numero 1800 funzionari in 3 anni dato che in media i concorsi sono per 800-1000 posti l'anno....

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
                      Ho riletto il testo.... si effettivamente penso sia corretta e logica la tua interpretazione.
                      Cmq x qlcs non mi quadra con il numero 1800 funzionari in 3 anni dato che in media i concorsi sono per 800-1000 posti l'anno....
                      mmm, magari faranno un concorso da 800 posti e altri due da 500 ciascuno, non c'è un numero minimo, mi sembra... possono regolarsi come meglio credono, in base alle loro esigenze... certo è che ogni anno le domande aumentano (e il numero dei posti diminuisce...)... Che ne sarà di noi???

Commenta

Sto operando...
                      X