annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A che punto siete con lo studio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si mi resta penale statistica e organizzazione

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
      Sei alle prese con le dichiarazioni dei redditi eh! oltre all'iva dei mensili, all'ici e compagnia bella.... come ti capisco!! in bocca al lupo, almeno facciamo un lavoro che ci avvantaggia per questo concorso, anche se non basta....
      e i bilanci...

Commenta

oggi inizio penale....

Commenta

prisma

Pensate che se inizio ora a studiare c'č l potrō mai fare?

Commenta

Dipende dalla tua preparazione di base...e poi in "concorsoni" come questo ci vuole anche una bella dose di fortuna! Che laurea hai? Cosa fai?

Commenta

Prisma non saprei dirti, io devo finire tributario e contabilitā e mi sento molto indietro, ma lavoro tutto il giorno a tempo pieno, per cui so di avere poche ore per studiare, eccetto il sabato e la domenica.
              Dipende in effetti dalla preparazione di base, dai tuoi ritmi e da quanto tempo hai a disposizione per la preparazione.
              Poi, secondo me, tentar non nuoce... c'č sempre il fattore C!
              Per quale regione concorri?

Commenta

prisma

Grazie per avermi risposto.Sono laureata in giurisprudenza.Concorro per il Lazio.Non ho tutto il giorno a disposizione per studiare.Cmq ci provero non si sā mai.

Commenta

Io sto uno schifo sono troppe le materie. Penso che solo una botta di fortuna mi potrebbe aiutare

Commenta

Guarda... bene o male sono nella tua condizione o poco meglio: le materie aziendalistiche, scienza delle finanze e statistica non dovrebbero esserci problemi dato che le ho fatte all'universitā. I problemi sono per Amministrativo, Penale e Tributario che sono materie x me nuove...
                    Qualcuno sa qua qual'č stato il punteggio minimo con cui č stato superato il concorso dell'anno scorso?
                    we band of brothers

Commenta

dipende da regione a regione...trovi le graduatorie di merito sui siti regionali...

Commenta

Sto operando...
                      X