si mi resta penale statistica e organizzazione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A che punto siete con lo studio?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioSei alle prese con le dichiarazioni dei redditi eh! oltre all'iva dei mensili, all'ici e compagnia bella.... come ti capisco!! in bocca al lupo, almeno facciamo un lavoro che ci avvantaggia per questo concorso, anche se non basta....
Commenta
-
Prisma non saprei dirti, io devo finire tributario e contabilitā e mi sento molto indietro, ma lavoro tutto il giorno a tempo pieno, per cui so di avere poche ore per studiare, eccetto il sabato e la domenica.
Dipende in effetti dalla preparazione di base, dai tuoi ritmi e da quanto tempo hai a disposizione per la preparazione.
Poi, secondo me, tentar non nuoce... c'č sempre il fattore C!
Per quale regione concorri?
Commenta
-
Guarda... bene o male sono nella tua condizione o poco meglio: le materie aziendalistiche, scienza delle finanze e statistica non dovrebbero esserci problemi dato che le ho fatte all'universitā. I problemi sono per Amministrativo, Penale e Tributario che sono materie x me nuove...
Qualcuno sa qua qual'č stato il punteggio minimo con cui č stato superato il concorso dell'anno scorso?we band of brothers
Commenta
Commenta