annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CD ROM allegato manuale SIMONE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
    ho provato a fare alcuni quiz del cd della Simone. Devo dire che sono abbastanza specifici. Ho trovato difficoltà soprattutto in diritto penale, statistica e qualche volta in amminstrativo. Mentre in diritto tributario le ho trovate troppo generiche. Quindi esprimono il taglio che il Simone ha dato alla preparazione , cioè un'eguale importanza a tutte le materie. Mi sembra invece che i test dell'ae siano più complessi nel diritto tributario e molto meno ad es. in statistica. ciao
    Sapresti indicarmi dove hai trovato i testi dei quiz precedenti ?
    Grazzie

Commenta

http://forum.concorsi.it/forum/prima...ate_gente.html

questo è il link.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
        ho provato a fare alcuni quiz del cd della Simone. Devo dire che sono abbastanza specifici. Ho trovato difficoltà soprattutto in diritto penale, statistica e qualche volta in amminstrativo. Mentre in diritto tributario le ho trovate troppo generiche. Quindi esprimono il taglio che il Simone ha dato alla preparazione , cioè un'eguale importanza a tutte le materie. Mi sembra invece che i test dell'ae siano più complessi nel diritto tributario e molto meno ad es. in statistica. ciao

Grazie!!!

Commenta

Sono indeciso se comprare il libro dei quiz della Simone? è fatto bene o è meglio esercitarsi coi quiz che si trovano in internet? Grazie a chi mi risponderà

Commenta

ma che quiz su internet? mi sapresti dare l'indirizzo di dove hai trovato i quiz per la prima prova.. in + ho saputo da una ragazza che ho conosciuto all' AdE che lei si era preparata per la prima prova sui quiz che aveva trovato sul sito della RIPAM. io non riesco a trovarli , ma forse sono io che sono inganfito....
            fatemi sapere per favore..
            grazie e in bocca al lupo a tutti

Commenta

io ho comprato il libro-quiz simone ed ho trovato il cd.

Commenta

Vendo Manuale + Quesiti con CD ROM SIMONE 825 funzionari AE 2009

Ciao a tutti!
                Avevo acquistato recentemente manuale e quesiti della Simone per il concorso 2009 AE..ma non mi serviranno più: mi sto trasferendo negli USA per frequentare un phd.
                I testi sono nuovi di zecca, mai aperti, intonsi.
                Li ho acquistati a prezzo pieno presso la libreria SIMONE di Roma (Via Marsala, per chi la conosce) cioè a 48€ il manuale + 32€ i quesiti con CD Rom (TOT 80€).
                Li vendo separatamente a 36 € il manuale e a 24 € i quesiti: se si prende la coppia il prezzo totale scende a 56 €, invece di 60 €
                Ripeto e garantisco: è come se li acquistate in libreria, sono perfetti, ma con uno sconto di 24 €.
                Se necessaria la spedizione, le spese le sopporterò io.
                Se interessati, mi potete contattare alla email m.nicassio@katamail.com

Vi ringrazio dell'attenzione e inboccallupo a tutti!

Commenta

Il cd si trova allegato al libro dei quiz, io ho entrambi quindi te lo dico per certo.

Commenta

anche io ho comprato il libro e non c'è il cd bisogna comprare tutti e due i libri....ma bastano per on'eccellente preparazione????????????

Commenta

Vorrei saperlo pure io....

Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggio
                      anche io ho comprato il libro e non c'è il cd bisogna comprare tutti e due i libri....ma bastano per on'eccellente preparazione????????????
                      Per i quiz io qualche settimana fa ho preso pure un testo della Maggioli..ora mi manca solo il manuale...

Qualcuno mi può dire se questo manuale della Simone basta?

Commenta

Sto operando...
                      X