annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CD ROM allegato manuale SIMONE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il cd coi quiz è solo col libro dei quiz

Commenta

Io mi sto trovando bene con i libri Simone, anzi ti dirò mia cugina ha superato l'edizione 2008 del concorso per 1180 funzionari. Piuttosto sono preoccupata per la II prova, chissà se Simone sta pensando di fare un volume per questa prova...
      Speriamo bene

Commenta

non vorrei sbagliarmi ma anche per la 2 prova la simone ha fatto un libro...controlla sul sito

Commenta

Gli oltre 1000 quiz contenuti nel Cd Rom delle Ed.Simone 2009 per la prima prova immagino siano diversi da quelli contenuti nel libro...giusto?!?!?Io ho il libro dei quiz - edizione 2008, ma sinceramente non mi sembra un granchè...è sicuramente necessaria un'ottima preparazione di base...Sapete ogni quanto vengono aggiornati on line i quiz ed in che quantità?
          Ultima modifica di *Laura*; 08-04-2009, 16:59.

Commenta

C'è neesssssuuuuuunnnnooo?!?!?!

Commenta

ho provato a fare alcuni quiz del cd della Simone. Devo dire che sono abbastanza specifici. Ho trovato difficoltà soprattutto in diritto penale, statistica e qualche volta in amminstrativo. Mentre in diritto tributario le ho trovate troppo generiche. Quindi esprimono il taglio che il Simone ha dato alla preparazione , cioè un'eguale importanza a tutte le materie. Mi sembra invece che i test dell'ae siano più complessi nel diritto tributario e molto meno ad es. in statistica. ciao
              Ultima modifica di artistik007; 14-04-2009, 20:26.

Commenta

ciao, c'è qualcuno che potrebbe allegarlo il cd-rom visto che ho comprato il manuale ma non mi è uscito.....

Commenta

nel cd-rom c'è "c - 2009".

Commenta

C-2009. Sta a significare che il cd è protetto dai diritti di autore.
                    Il cd-rom funziona essendo collegati ad internet.
                    Per poter usare il dischetto illimitatamente (da parte di chiunque ha intenzione di utilizzarlo per l'esame) è necessario effettuare una registrazione a mezzo internet.
                    La Direttiva IPRED2, detta "Ip Enforcement", è stata recepita in ITALIA nel 2007 e introduce diverse misure a maggiore tutela dei detentori di diritti d'autore.
                    In particolare, obbliga gli Internet Service Provider a fornire i dati personali degli utenti in caso di contestazione da parte dei detentori dei diritti. Si tratta di rivelare i nominativi o i numeri telefonici corrispondenti agli indirizzi IP, rilevati da società specializzate nelle intercettazioni su reti P2P.
                    La Direttiva riconosce implicitamente un valore probatorio alla rilevazione degli indirizzi IP.

Commenta

Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggio
                      ciao, c'è qualcuno che potrebbe allegarlo il cd-rom visto che ho comprato il manuale ma non mi è uscito.....
                      il cd è con il testo coi quiz non con il manuale

Commenta

Sto operando...
                      X