il cd coi quiz è solo col libro dei quiz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CD ROM allegato manuale SIMONE
Comprimi
X
-
Gli oltre 1000 quiz contenuti nel Cd Rom delle Ed.Simone 2009 per la prima prova immagino siano diversi da quelli contenuti nel libro...giusto?!?!?Io ho il libro dei quiz - edizione 2008, ma sinceramente non mi sembra un granchè...è sicuramente necessaria un'ottima preparazione di base...Sapete ogni quanto vengono aggiornati on line i quiz ed in che quantità?Ultima modifica di *Laura*; 08-04-2009, 16:59.
Commenta
-
ho provato a fare alcuni quiz del cd della Simone. Devo dire che sono abbastanza specifici. Ho trovato difficoltà soprattutto in diritto penale, statistica e qualche volta in amminstrativo. Mentre in diritto tributario le ho trovate troppo generiche. Quindi esprimono il taglio che il Simone ha dato alla preparazione , cioè un'eguale importanza a tutte le materie. Mi sembra invece che i test dell'ae siano più complessi nel diritto tributario e molto meno ad es. in statistica. ciaoUltima modifica di artistik007; 14-04-2009, 20:26.
Commenta
-
C-2009. Sta a significare che il cd è protetto dai diritti di autore.
Il cd-rom funziona essendo collegati ad internet.
Per poter usare il dischetto illimitatamente (da parte di chiunque ha intenzione di utilizzarlo per l'esame) è necessario effettuare una registrazione a mezzo internet.
La Direttiva IPRED2, detta "Ip Enforcement", è stata recepita in ITALIA nel 2007 e introduce diverse misure a maggiore tutela dei detentori di diritti d'autore.
In particolare, obbliga gli Internet Service Provider a fornire i dati personali degli utenti in caso di contestazione da parte dei detentori dei diritti. Si tratta di rivelare i nominativi o i numeri telefonici corrispondenti agli indirizzi IP, rilevati da società specializzate nelle intercettazioni su reti P2P.
La Direttiva riconosce implicitamente un valore probatorio alla rilevazione degli indirizzi IP.
Commenta
-
Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggiociao, c'è qualcuno che potrebbe allegarlo il cd-rom visto che ho comprato il manuale ma non mi è uscito.....
Commenta
Commenta