annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CD ROM allegato manuale SIMONE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CD ROM allegato manuale SIMONE

Cortesemente, chi lo ha già mi può dire se in allegato al Manuale Simone (313/2) c'è in allegato un CD ROM o se esso è allegato al libro dei quesiti (313/3)?
    Oggi ho comprato il Manuale: sulla copertina c'è scritto "on-line aggiornamenti gratuiti del cd rom con funzioni e quiz nuovi" però nel libro nn ho trovato nessun cd...
    nn capisco.....
    Grazie e buono studio a tutti....

certo deve esserci il cd rom allegato! vedi nel retro all'ultima pagina dovrebbe essere li

Commenta

azz....allora domani torno in libreria perchè in fondo nn c'è nulla...GRAZIE 1000 per la conferma!!!!

Commenta

il cd rom è allegato solo al libro dei quiz....

Commenta

hem...ma allora la questione è controversa...
          qualcuno mi da un'ulteriore conferma? Solo per non partire in quarta in libreria per poi chiedere un cd rom che non mi spetta.....sai che figura di "m".....

Commenta

nel manuale non c'è , presuppongono che acquisti anche i quiz!!!
            I can LIVE with or without YOU

Commenta

confermo è allegato al libro dei quiz! ciao

Commenta

Originariamente inviato da gladius Visualizza il messaggio
                hem...ma allora la questione è controversa...
                qualcuno mi da un'ulteriore conferma? Solo per non partire in quarta in libreria per poi chiedere un cd rom che non mi spetta.....sai che figura di "m".....
                ti confermo anche io che nel manuale di teoria il cd non c'è!

Commenta

è così io li ho comprati entrambi, il libro di teoria e quello dei quiz della Simone sono collegati tra loro

Commenta

Chi ha già comprato il libro dei quiz della Simone con il realtivo cd e i relativi aggiornamenti on line, saprebbe indicarmi se è valido?Sono indecisa sull'acquisto tra Simone e Maggioli...buono studio a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                    X