annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vogliamo michela con noi nel forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq.....non dimentichiamoci di michela....e di come sta'
    oltre ai ns problemi di studio

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
      cmq.....non dimentichiamoci di michela....e di come sta'
      oltre ai ns problemi di studio
      e' vero,speriamo che sia legato al corso....

Commenta

Ciao..frequento poco questo forum... però sono rimasta colpita dalla generosità di questa ragazza.... con il suo modo di fare dà la speranza a tutti che questo mondo non è fatto solo da gente egoista, pettegola e opportunista.... mi unisco anche io alla richiesta di un ritorno di michela... vorrei ritornasse anche solo per dirle grazie.... volevo dirle anche che fra tutti è quella che più si merita di vincere il concorso.... te lo auguro di cuore ma tanto sono sicurissima che ce la farai....

Commenta

dai michelaaaaaaaaaaaa

So che ci sei,ci segui anche se un po',per non dire parecchio,giu' per un insieme di cose.Quando vuoi sappi che siamo pronti per ascoltarti ,confrontarci e ,obiettivo da non dimenticare,VINCERE questo benedetto concorso.Con calma,piano pianp,poco poco,come piace a noi.....a prestissimo!
          Edo

Commenta

Ciao Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
            ho appena aperto la posta e ho trovato una email della dolce Saretta
            Sara sono in salute (continuo a curarmi con la pastiglietta giornaliera e a stare attenta all'alimentazione non mangiando schifezze ) e da 2 settimane ho ripreso a STUDIARE (cosa che non riuscivo piu a fare da 5 anni)
            Vi penso spesso pure io
            Ho ritmi di studio un po rigidi: 9-12 e 30/13-18,30 compresi il sabato pomeriggio e tutta la domenica
            devo completare Tributario entro giovedi poi faccio i quiz e incomincio Contabilita
            Un abbraccio a Dark, Libellula, Licia, Doctorlex e alla dolcissima SARETTA
            Michela

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
              Ciao Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
              ho appena aperto la posta e ho trovato una email della dolce Saretta
              Sara sono in salute (continuo a curarmi con la pastiglietta giornaliera e a stare attenta all'alimentazione non mangiando schifezze ) e da 2 settimane ho ripreso a STUDIARE (cosa che non riuscivo piu a fare da 5 anni)
              Vi penso spesso pure io
              Ho ritmi di studio un po rigidi: 9-12 e 30/13-18,30 compresi il sabato pomeriggio e tutta la domenica
              devo completare Tributario entro giovedi poi faccio i quiz e incomincio Contabilita
              Un abbraccio a Dark, Libellula, Licia, Doctorlex e alla dolcissima SARETTA
              Michela
              Ciao e bentornata!!!
              come vedi qua nessuno si è dimenticato di te...anzi!!
              mi fa piacere sentirti e sapere che stai lottando sia sul fronte salute, che sul fronte studio!
              siamo tutti con te e spero di sentirti ancora presto.
              un bacione!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                e' vero,speriamo che sia legato al corso....
                E' tornata!
                forza Mich!!!

Commenta

dove sei?.....mich

Commenta

Originariamente inviato da mich Visualizza il messaggio
                    ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                    ho appena aperto la posta e ho trovato una email della dolce saretta
                    sara sono in salute (continuo a curarmi con la pastiglietta giornaliera e a stare attenta all'alimentazione non mangiando schifezze ) e da 2 settimane ho ripreso a studiare (cosa che non riuscivo piu a fare da 5 anni)
                    vi penso spesso pure io
                    ho ritmi di studio un po rigidi: 9-12 e 30/13-18,30 compresi il sabato pomeriggio e tutta la domenica
                    devo completare tributario entro giovedi poi faccio i quiz e incomincio contabilita
                    un abbraccio a dark, libellula, licia, doctorlex e alla dolcissima saretta
                    michela
                    bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Michela bentornata tra di noi!!!

E' un piacere immenso sapere che stai bene. Sono felicissima.... Non essere troppo rigida con te stessa, tieni duro!!!

Un bacio grande!!! A presto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X