annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vogliamo michela con noi nel forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi che ne dite di scivere piu messaggi possibili e convincedre michela a tornare qui nei forum

secondo me (lo voglio sperare) lei legge
    sara tanto demoralizzata e avra bisogno del nostro calore affetto..
    facciamo sentire la nostra voce!

Commenta

ragazzi che ne dite di scivere piu messaggi possibili e convincedre michela a tornare qui nei forum

secondo me (lo voglio sperare) lei legge
      sara tanto demoralizzata e avra bisogno del nostro calore affetto..
      facciamo sentire la nostra voce!

Commenta

Pur non avendo mai avuto la possibilità di interagire con lei, mi auguro che Michela possa al più presto ritornare a fornire il suo prezioso e disinteressato contributo agli utenti del forum. Mi auguro - anche e soprattutto - che i frequentatori di questa piattaforma le trasmettano tutto l'affetto che merita.

Commenta

le hanno fregato 1500 euro facciamo una colletta per lei posso darvi il mio conto post-pay ??? hhehhehe skerzo solidale anche io con voi

ritorna Mich

Commenta

Scusate la domanda forse superflua: credo di essermi perso la vicenda di Michela, qualcuno è così gentile da aggiornarmi? Comunque esprimo solidarietà a priori

Commenta

anch'io esprimo solidarietà per michela ma che le è successo...?

Commenta

Mich torna tra noi!!!!!!!
                Se non riesci a recuperare ora i soldi li recupererai con il primo stipendio da funzionario ae.
                Serve la collaborazione,torna a scrivere!

Commenta

Non lasciarti prendere dallo sconforto,ne' dagli eventi negativi che,purtroppo,non mancheranno mai nella vita di ognuno....Mich se ci senti fatti viva!!!
                  potrebbe essere una buona idea una colletta generale del forum a favora di Michela...pensateci.
                  ibal a tutti

Commenta

Originariamente inviato da maurizio82 Visualizza il messaggio
                    le hanno fregato 1500 euro facciamo una colletta per lei posso darvi il mio conto post-pay ??? hhehhehe skerzo solidale anche io con voi

ritorna Mich
                    dai non e' il caso di scherzare
                    io sto pensando molto a come sta...alla sua salute!
                    se qualkuno a modo di mettersi in contatto con lei x favore ci dia notizie!

MICH..............SAPPI KE TI VOGLIOAMO TUTTI BENE!

Commenta

Sto operando...
                    X