Ciao..frequento poco questo forum... però sono rimasta colpita dalla generosità di questa ragazza.... con il suo modo di fare dà la speranza a tutti che questo mondo non è fatto solo da gente egoista, pettegola e opportunista.... mi unisco anche io alla richiesta di un ritorno di michela... vorrei ritornasse anche solo per dirle grazie.... volevo dirle anche che fra tutti è quella che più si merita di vincere il concorso.... te lo auguro di cuore ma tanto sono sicurissima che ce la farai....
So che ci sei,ci segui anche se un po',per non dire parecchio,giu' per un insieme di cose.Quando vuoi sappi che siamo pronti per ascoltarti ,confrontarci e ,obiettivo da non dimenticare,VINCERE questo benedetto concorso.Con calma,piano pianp,poco poco,come piace a noi.....a prestissimo!
Edo
Ciao Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho appena aperto la posta e ho trovato una email della dolce Saretta
Sara sono in salute (continuo a curarmi con la pastiglietta giornaliera e a stare attenta all'alimentazione non mangiando schifezze ) e da 2 settimane ho ripreso a STUDIARE (cosa che non riuscivo piu a fare da 5 anni)
Vi penso spesso pure io
Ho ritmi di studio un po rigidi: 9-12 e 30/13-18,30 compresi il sabato pomeriggio e tutta la domenica
devo completare Tributario entro giovedi poi faccio i quiz e incomincio Contabilita
Un abbraccio a Dark, Libellula, Licia, Doctorlex e alla dolcissima SARETTA
Michela
Ciao Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho appena aperto la posta e ho trovato una email della dolce Saretta
Sara sono in salute (continuo a curarmi con la pastiglietta giornaliera e a stare attenta all'alimentazione non mangiando schifezze ) e da 2 settimane ho ripreso a STUDIARE (cosa che non riuscivo piu a fare da 5 anni)
Vi penso spesso pure io
Ho ritmi di studio un po rigidi: 9-12 e 30/13-18,30 compresi il sabato pomeriggio e tutta la domenica
devo completare Tributario entro giovedi poi faccio i quiz e incomincio Contabilita
Un abbraccio a Dark, Libellula, Licia, Doctorlex e alla dolcissima SARETTA
Michela
Ciao e bentornata!!!
come vedi qua nessuno si è dimenticato di te...anzi!!
mi fa piacere sentirti e sapere che stai lottando sia sul fronte salute, che sul fronte studio!
siamo tutti con te e spero di sentirti ancora presto.
un bacione!
ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho appena aperto la posta e ho trovato una email della dolce saretta
sara sono in salute (continuo a curarmi con la pastiglietta giornaliera e a stare attenta all'alimentazione non mangiando schifezze ) e da 2 settimane ho ripreso a studiare (cosa che non riuscivo piu a fare da 5 anni)
vi penso spesso pure io
ho ritmi di studio un po rigidi: 9-12 e 30/13-18,30 compresi il sabato pomeriggio e tutta la domenica
devo completare tributario entro giovedi poi faccio i quiz e incomincio contabilita
un abbraccio a dark, libellula, licia, doctorlex e alla dolcissima saretta
michela
Commenta