annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso AE 2009 a luglio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
    Bella città, ottima direi...poi c'è nata anche l'Arcuri che non guasta...
    UAUAUA

...ed io per un attimo ho pensato ti piacesse Tiziano Ferro

Commenta

no no

Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
      UAUAUA

...ed io per un attimo ho pensato ti piacesse Tiziano Ferro
      no mi piace molto l'arcuri, specie il suo lato B...

Commenta

Non so ma io in questi giorni mi stavo chiedendo dopo aver visto un ragazzo schiacciato sotto un tir se tutto quello che uno prepara nella vita poi serve a qualcosa...basta un attimo e toc non ci sei piu', magari adesso sto programmando sto concorso e tra un mese un dottore mi dice che ho un tumore alla gola e mi restano solo due mesi di vita oppure la caldaia fa una fiammata e mi ritrovo come una larva umana in un centro grandi ustionati...eh eh aveva ragione Leopardi eh eh sto mondo è una vera m... ah ah ah
        poi qui dove lavoro io usano materiali mutageni cancerogeni...ihi hih...
        Trovo francamente di cattivo gusto questo tuo intervento.

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
          Trovo francamente di cattivo gusto questo tuo intervento.
          scusate il mio intervento,ma tra incendi,tir che schiacciano ragazzi,tumori......we we we vogliamo pensare al concorso o in subordine all'Arcuri e al suo lato b?????......w le donne w!

Commenta

lato b

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            scusate il mio intervento,ma tra incendi,tir che schiacciano ragazzi,tumori......we we we vogliamo pensare al concorso o in subordine all'Arcuri e al suo lato b?????......w le donne w!
            sempre e sopra tutto il lato B, contro la depressione...un bel lato B della Arcuri e il mio spirito si risolleva...

Commenta

arcuri

vorrei essere il sellino della sua bicicletta eh eh eh ammesso che ce l'abbia, con tutti i soldi che ha andrà in giro in ferrari eh eh eh

Commenta

sempre e sopra tutto il lato B, contro la depressione...un bel lato B della Arcuri e il mio spirito si risolleva...
                Perdonate tutti davvero l'off topic,ma il nostro Paolo mi ha dato un assist a proposito dello spirito che si risolleva....non solo questo.......te lo dice un vero depresso...........adoro le callipigie......

Commenta

non me lo dire...

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                  Perdonate tutti davvero l'off topic,ma il nostro Paolo mi ha dato un assist a proposito dello spirito che si risolleva....non solo questo.......te lo dice un vero depresso...........adoro le callipigie......
                  Non me lo dire...io sono un vero e proprio esteta del cu..
                  pardon...
                  comunque è come un antidepressivo...

Commenta

continuo

vorrei essere il sellino della sua bicicletta eh eh eh ammesso che ce l'abbia, con tutti i soldi che ha andrà in giro in ferrari eh eh eh
                    Anche il sedile della macchina dell'Arcuri vorrei essere...eh eh eh
                    Credo che quest'anno le domande saranno difficili come quelle del 2004..l'anno scorso effettivamente erano piuttosto semplici...quello che avevo fatto io per 140 cfl del 2007 erano anch'esse non difficilissime...quelle del 2004 invece mi sembrano + toste.

Commenta

Scusa ma hai tutte quelle del 2004 con le relative risposte?
                      Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X