annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso AE 2009 a luglio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

iettatore

Non so ma io in questi giorni mi stavo chiedendo dopo aver visto un ragazzo schiacciato sotto un tir se tutto quello che uno prepara nella vita poi serve a qualcosa...basta un attimo e toc non ci sei piu', magari adesso sto programmando sto concorso e tra un mese un dottore mi dice che ho un tumore alla gola e mi restano solo due mesi di vita oppure la caldaia fa una fiammata e mi ritrovo come una larva umana in un centro grandi ustionati...eh eh aveva ragione Leopardi eh eh sto mondo è una vera m... ah ah ah
    poi qui dove lavoro io usano materiali mutageni cancerogeni...ihi hih...

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
      Non so ma io in questi giorni mi stavo chiedendo dopo aver visto un ragazzo schiacciato sotto un tir se tutto quello che uno prepara nella vita poi serve a qualcosa...basta un attimo e toc non ci sei piu', magari adesso sto programmando sto concorso e tra un mese un dottore mi dice che ho un tumore alla gola e mi restano solo due mesi di vita oppure la caldaia fa una fiammata e mi ritrovo come una larva umana in un centro grandi ustionati...eh eh aveva ragione Leopardi eh eh sto mondo è una vera m... ah ah ah
      poi qui dove lavoro io usano materiali mutageni cancerogeni...ihi hih...
      Mi permetto di fare un gesto scaramantico...

...e aggiungo: "La vita è come la scala di un pollaio: corta e piena di merd@"

Non ricordo, però, se la frase è del grande Eduardo De Filippo o di Totò

Commenta

la morte è il male minore

Certo poi la morte è il male minore...
        alle volte ho degli incubi...ho paura di svegliarmi in un letto di un ospedale completamente fasciato perche' durante la notte un incendio ha devastato la mia casa e io sono rimasto con ustioni del terzo grado sul 70% del corpo... pensare di ridurmi cosi' come una larva... eh eh eh...magari mentre sono sul letto fasciato vedo il dottore che si sta facendo l'infermiera bona e io che piango perche' non potro' piu' avvicinare una donna...eh eh he

Commenta

seguito

Poi io guardo verso il dottore e lui mi urla:" Che c'è, sei invidioso?" eh he eh eh eh

Commenta

Poi io guardo verso il dottore e lui mi urla:" Che c'è, sei invidioso?" eh he eh eh eh
            Mi sa che ci serve uno psicologo... e pure bravo!!!

Commenta

continua

L'infermiera che grida: "Dai continua, lascia perdere qull'ectoplasma umano!"

Commenta

Sto medico sembra tanto il Dr. House...

Commenta

sei di latina?

Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
                  Sto medico sembra tanto il Dr. House...
                  Beato te che stai a Latina...

Commenta

Beato te che stai a Latina...
                    Al massimo sarei beata...
                    Comunque perchè?

Commenta

risposta

Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
                      Al massimo sarei beata...
                      Comunque perchè?
                      Bella città, ottima direi...poi c'è nata anche l'Arcuri che non guasta...

Commenta

Sto operando...
                      X