Originariamente inviato da alessandro1973
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso AE 2009 a luglio?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggioI precedenti concorsi si sono svolti un mese dopo la pubblicazione nella GU
Commenta
-
Si' e' presumibile che la data sia a luglio come dite perche' oltre ai motivi gia detti ogi mi e' arrivata una mail della "SIMONE" che organizza un corso di preparazione a questo concorso della duratoa di 2 mesi che inizia il 4 maggio e termina il 4 luglio.
E' scritto che se il 22 maggio sara' fissata una data anteriore al giorno di conclusione del corso si provvedeera' ad accellerare il corso stesso.
Ma gia' il fatto che viene previsto come ultimo giorno il 4 luglio e' indicativo che la 1 ° prova sara' a luglio.
Riporto il link della SIMONE a cui mi ha riportato l'email:
Corso 825 posti Agenzia delle Entrate Funzionari amministrativo-tributari: Edizioni Simone
Commenta
-
Originariamente inviato da catia5 Visualizza il messaggioIeri ho chiamato l' Agenzia delle Entrate della Toscana. Oltre a riferirmi che per la sola Toscana sono state presentate 10.000 domande!!!... mi hanno anche detto che molto probabilmente la prima prova sarà a metà luglio.
davvero per la toscana tutte queste domande???selezione durissima! speriamo bene,stringiamo i denti..
Commenta
-
Ma ragazzi scusate, ammesso che la seconda prova si faccia a settembre, cosa c'è da studiare? al massimo si possono fare esercizi facs simile ai quesiti del concorso sotto l'ombrellone... tanto è questione di logica e abitudine ai giochetti che proporranno... il vero problema è la prima prova, impossibile da preparare come si deve per la vastità delle cosa da sapere...non credete?
Commenta
-
I e II prova
Originariamente inviato da chiara.urso Visualizza il messaggioMa ragazzi scusate, ammesso che la seconda prova si faccia a settembre, cosa c'è da studiare? al massimo si possono fare esercizi facs simile ai quesiti del concorso sotto l'ombrellone... tanto è questione di logica e abitudine ai giochetti che proporranno... il vero problema è la prima prova, impossibile da preparare come si deve per la vastità delle cosa da sapere...non credete?
chiaramente alla prima prova c'è la scrematura + grande, ma se uno ha una preparazione discreta la passa, la seconda invece per me è piu' ansiogena, anche perche' se non la passi cominci a farti i complessi di essere "de coccio" (quantunque io già sono assunto a tempo indeterminato ma sai è sempre uno smacco e ti rode il **** sapere che non sei stato capace a risolvere i quiz eh eh eh eh...cominci a pensare di essere una viscida ***** uscita dal cesso eh eh eh...)
Commenta
Commenta