possono partecipare i laureati triennali e magistrali di economia, giurisprudenza e scienze politiche...senza stare a dare troppi numeri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scienze della comunicazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggioma signori scusate un attimo diamo però onore al merito. Qua ci sono persone che sono una vita che studiano materie economiche dando esami in materie fiscali all'università e via dicendo. Non si può equiparare una laurea in materie economiche ad una laurea in materie sociologiche altrimenti la finiamo che per fare l'ingegnere serve anche la laurea in filosofia e questo non può essere. Un lavoro in materie fiscali come quello all'agenzia delle entrate richiede per forza di cose che sia abbia una laurea economico-giuridica non penso che sia una questione di "classi di laurea" ma di buon senso.
Buona giornata a tutti
Commenta
-
questa discussione sta assumendo tratti surreali. c'è gente che scrive una cosa e altra gente che risponde portando la discussione su un altro binario, come se non avesse capito nulla di ciò che ha letto.
sarete pure dotti laureati in materie economiche-giuridiche, ma alla seconda prova c'è la comprensione testi e molti di voi rischiano di sbarellare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggiopossono partecipare i laureati triennali e magistrali di economia, giurisprudenza e scienze politiche...senza stare a dare troppi numeri
ah, i dotti laureati in materie economico-giuridiche... sì che studiano cose serie. sì che capiscono.
Commenta
-
Originariamente inviato da andonio83 Visualizza il messaggioforse ti è ignoto il concetto di equipollenza e non sai cos'è un decreto ministeriale tipo quello citato da un collega qualche post fa.
ah, i dotti laureati in materie economico-giuridiche... sì che studiano cose serie. sì che capiscono.
però, dato che sono in grado di farlo, posso dirti che la tua laurea in scienze della comunicazione è equipollente a quella in scienze politiche quindi...buono studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggioforse ho una delle tre lauree citate e non ho bisogno di andare a verificare se la mia è equipollente!!
però, dato che sono in grado di farlo, posso dirti che la tua laurea in scienze della comunicazione è equipollente a quella in scienze politiche quindi...buono studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ulissesMi pare che il buon senso e' estraneo a qualcuno/a.
Io ho risposto a una precisa domanda: qualcuna come la dolcissima ed intelligentissima stefy ha sballato, come al sette e mezzo, non avendo capito la mia risposta.Meno male che hai la laurea.
Cercate di fare test relativi al buon senso ed alla comprensione, altrimenti rischiate di rimanere fuori....
A paolino 85: se per la selezione non si parte dalla laurea, da cosa si parte? Facciamo partecipare anche quelli solo in possesso della licenza elementare?
Diciamo meno idiozie!
fai un respiro profondo...... e ossigena il cervello.......................................... .................
per quanto riguarda la laurea se ce l hai tu ........allora possiamo averla tutti!!!!
dal basso della mia ignoranza ma dall' alto della tua intelligenza quando devi "sparare"cerca di centrare l obiettivo altrimenti fai flop!!!!!!!
Commenta
Commenta