ma signori scusate un attimo diamo però onore al merito. Qua ci sono persone che sono una vita che studiano materie economiche dando esami in materie fiscali all'università e via dicendo. Non si può equiparare una laurea in materie economiche ad una laurea in materie sociologiche altrimenti la finiamo che per fare l'ingegnere serve anche la laurea in filosofia e questo non può essere. Un lavoro in materie fiscali come quello all'agenzia delle entrate richiede per forza di cose che sia abbia una laurea economico-giuridica non penso che sia una questione di "classi di laurea" ma di buon senso.
Buona giornata a tutti
questa discussione sta assumendo tratti surreali. c'è gente che scrive una cosa e altra gente che risponde portando la discussione su un altro binario, come se non avesse capito nulla di ciò che ha letto.
sarete pure dotti laureati in materie economiche-giuridiche, ma alla seconda prova c'è la comprensione testi e molti di voi rischiano di sbarellare.
L'attribuzione del valore legale alla laurea genera mostri, come questa discussione. Spero chhe un giorno si arrivi a valutare le persone solo ed esclusivamente in base a criteri meritocratici e non a seconda al pezzo di carta che possiedono.
forse ti è ignoto il concetto di equipollenza e non sai cos'è un decreto ministeriale tipo quello citato da un collega qualche post fa.
ah, i dotti laureati in materie economico-giuridiche... sì che studiano cose serie. sì che capiscono.
forse ho una delle tre lauree citate e non ho bisogno di andare a verificare se la mia è equipollente!!
però, dato che sono in grado di farlo, posso dirti che la tua laurea in scienze della comunicazione è equipollente a quella in scienze politiche quindi...buono studio!
forse ho una delle tre lauree citate e non ho bisogno di andare a verificare se la mia è equipollente!!
però, dato che sono in grado di farlo, posso dirti che la tua laurea in scienze della comunicazione è equipollente a quella in scienze politiche quindi...buono studio!
Mi pare che il buon senso e' estraneo a qualcuno/a.
Io ho risposto a una precisa domanda: qualcuna come la dolcissima ed intelligentissima stefy ha sballato, come al sette e mezzo, non avendo capito la mia risposta.Meno male che hai la laurea.
Cercate di fare test relativi al buon senso ed alla comprensione, altrimenti rischiate di rimanere fuori....
A paolino 85: se per la selezione non si parte dalla laurea, da cosa si parte? Facciamo partecipare anche quelli solo in possesso della licenza elementare?
Diciamo meno idiozie!
caro dolcissimo e intelligentissimo ulisses
fai un respiro profondo...... e ossigena il cervello.......................................... .................
per quanto riguarda la laurea se ce l hai tu ........allora possiamo averla tutti!!!!
dal basso della mia ignoranza ma dall' alto della tua intelligenza quando devi "sparare"cerca di centrare l obiettivo altrimenti fai flop!!!!!!!
Commenta