annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia delle entrate- quiz II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amantide Visualizza il messaggio
    concordo in pieno

come non quotarvi....

Commenta

ciao...c'è qualcuno di voi che si sta preparando a Cagliari o dintorni?sto cercando qualcuno che voglia studiare insieme a me!
      grazie
      Mik

Commenta

c'è qualche tirocinate...

che sa consigliarmi un metodo efficace ed efficiente per superare la seconda prova?
        Io vorrei comprare un libro di testo specifico magari con le risposte...
        Si attendono lumi...

Commenta

ciao a tutti...volevo dare un'occhiata ai quiz II prova; sono andata sul sito RIPAM ma nn sono riuscita a trovare nullla; potreste darmi qlc indicazione in più?
          Grassie

Commenta

RIPAM - I quesiti attitudinali per le selezioni Ripam

Li torvi nella colonna di destra
            Io li stò facendo i quiz presi dal sito ripam incominciando dai ragionamenti numerici ma dato che ne sono 1200 ho bisogno di qualcuno che divida il lavoro (io per ora ne ho fatti 40 di cui un 4-5 saltati perchè non sono riuscito a rispondere). Se qualcuno è disponibile, mi contatti
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

io vorrei tanto aiutarti, ma ad una prima occhiata, quelli numerici nn li ho proprio capiti...qualche consiglio???

Commenta

io in una discussione precedente ho torvato la soluzione dei primi 600 ma non è spiegato come ci si arriva mentre io stò aggiungendo la spiegaizone accanto
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da michelaserri Visualizza il messaggio
                  ciao...c'è qualcuno di voi che si sta preparando a Cagliari o dintorni?sto cercando qualcuno che voglia studiare insieme a me!
                  grazie
                  Mik
                  Ciao io sono dei dintorni di Cagliari..dove hai fatto domanda? (io toscana, già tentato l'anno scorso). Purtroppo non ho il tempo per studiare con qualcuno, però ci possiamo scambiare dritte/informazioni e magari ripassare. Ciao ciao
                  Antonella

Commenta

buon giorno

qualcuno h postato le risposte dei test estratti dal sito Ripam?
                    Sono sempre più impaurita da questa seconda prova...
                    helpatemi

Commenta

Nessun editore

si decide a pubblicare un libro specifico per la seconda prova?
                      voi ne sapete qualcosa!?
                      Buona giornata!

Commenta

Sto operando...
                      X