annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia delle entrate- quiz II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Agenzia delle entrate- quiz II prova

Ho visto in una precedente discussione che il modo migliore per prepararsi alla II prova è di fare i quiz disponibili nel sito RIPAM, però non ho trovato le soluzioni. Qualcuno sa come si fa ad accedervi? O forse le hanno tolte dal sito?

Ciao

Originariamente inviato da sirri.luciana Visualizza il messaggio
    Ho visto in una precedente discussione che il modo migliore per prepararsi alla II prova è di fare i quiz disponibili nel sito RIPAM, però non ho trovato le soluzioni. Qualcuno sa come si fa ad accedervi? O forse le hanno tolte dal sito?

Ciao
    salute a te,le soluzioni non le trovi perche'...non ci sono!nel senso che l'anno scorso i candidati le postarono sul forum via via che le trovavano.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
      salute a te,le soluzioni non le trovi perche'...non ci sono!nel senso che l'anno scorso i candidati le postarono sul forum via via che le trovavano.

super clap clap clap clap

Commenta

Buon giorno

Personalmente sono molto intimorita dalla seconda prova: molti miei conoscenti sono stati segati li...
        che delusione...
        Qualcuno di voi è interessato a reperire informazioni, libri, testi, soluzioni ai quesiti e quant'altro?
        Tenete presente che il tempo che intercorre tra la prima e la seconda prova è pochissimo...
        Si attendono risposte

Commenta

per NONCISONOPERNESSUNO:ciao , io sono interessata a ricevere le informazioni sulla seconda prova, dimmi tu come posso averle?

Commenta

Ciao
            Io al momento so solo che il sito della Ripam è un ottimo aiuto per esercitarsi, solo che li mancano le soluzioni....

Commenta

Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggio
              Personalmente sono molto intimorita dalla seconda prova: molti miei conoscenti sono stati segati li...
              che delusione...
              Qualcuno di voi è interessato a reperire informazioni, libri, testi, soluzioni ai quesiti e quant'altro?
              Tenete presente che il tempo che intercorre tra la prima e la seconda prova è pochissimo...
              Si attendono risposte

mia cara,

spero che non ti seghino li....

te lo auguro di cuore

Commenta

Per come la penso io
                procediamo per gradi: é come fasciarsi la testa prima di rompersela eh eh
                Prepariamoci per la prima prova e dopo penseremo alla seconda

Commenta

lo so...

che per scaramanzia non si dovrebbe parlare di seconda prova se prima non si supera la prima; tuttavia alla luce dalla mia pregressa esperienza ( concorso Ae 2008 nel Lazio) posso dire che la prima prova non è impossibile o difficilissima - io sono stata segata in Lazio con un punteggio che in lombardia bastava e avanzava- ...
                  Non è un atteggiamento spocchioso il mio ma realistico ...

Commenta

Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggio
                    che per scaramanzia non si dovrebbe parlare di seconda prova se prima non si supera la prima; tuttavia alla luce dalla mia pregressa esperienza ( concorso Ae 2008 nel Lazio) posso dire che la prima prova non è impossibile o difficilissima - io sono stata segata in Lazio con un punteggio che in lombardia bastava e avanzava- ...
                    Non è un atteggiamento spocchioso il mio ma realistico ...
                    concordo in pieno

Commenta

Sto operando...
                    X