annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studiare diritto tributario in tre mesi: e' possibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie molto gentile!
    Quindi quelli della cierre sono buoni che ne pensi di quelli dell' alphatest?
    Qui bisogna cercare di sapere più cose possibili ma anche sintetizzare il programma perchè è impossibile sapere tutto....Inoltre noto che rispetto all' università non riesco a studiare tante ore.....
    Teniamoci in contatto.

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
      Grazie molto gentile!
      Quindi quelli della cierre sono buoni che ne pensi di quelli dell' alphatest?
      Qui bisogna cercare di sapere più cose possibili ma anche sintetizzare il programma perchè è impossibile sapere tutto....Inoltre noto che rispetto all' università non riesco a studiare tante ore.....
      Teniamoci in contatto.
      MA è NORMALE CARO,sarebbe bellissimo studiare come all'uni,soprattutto non si ha il tempo di farlo...io lavoro quindi studio la sera all'incirca 3 ore al gg, di più non posso, questa settimana inizio tributario, ho finito statistica e sc delle finanze...lego leggo e rileggo x memorizzare, mi piacerebbe ripetere oralmente ma mi èimpossibile x il fattore tempo e stanchezza e poi al momento sono quiz che devo superare e non l'esame orale..

Commenta

Si purtroppo è vero....il tempo è poco!
        Stai studiando dal manualone simone?
        Che lavoro fai?

Commenta

Originariamente inviato da ninuccio Visualizza il messaggio
          si purtroppo è vero....il tempo è poco!
          Stai studiando dal manualone simone?
          Che lavoro fai?
          si caro dal nuovo simone...sono supervisore al contact center inps/inail..un bellavoro, ma purtroppo non siamo ancora entrati nel pubblico e viviamo con gli appalti...sono gia' 5 anni che ci lavoro...

Commenta

Sicuramente molto interessante....già qualcosa avere un contratto a tutti gli effetti,pensa a chi lavora come un dipendente ma è in effetti un autonomo!Voglio provare questo concorso perchè mi sono scocciato di questa situazione....
            Quindi secondo te (dark lady) bisognerebbe esercitarsi molto sui quiz?
            Teniamoci in contatto.

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
              MA è NORMALE CARO,sarebbe bellissimo studiare come all'uni,soprattutto non si ha il tempo di farlo...io lavoro quindi studio la sera all'incirca 3 ore al gg, di più non posso, questa settimana inizio tributario, ho finito statistica e sc delle finanze...lego leggo e rileggo x memorizzare, mi piacerebbe ripetere oralmente ma mi èimpossibile x il fattore tempo e stanchezza e poi al momento sono quiz che devo superare e non l'esame orale..
              Ben detto Dark!!
              l'importante è leggere tanto e farsi entrare nelle testa più concetti possibili. Anche io non ho tempo e la sera sono stanca, si fa quel che si può!
              e come dici tu, non andiamo ad un orale, dove devi essere in grado di esporre degli argomenti!

Commenta

Mi auguro seriamente che non attacchiate un' altra volta con le vostre discussioni personali... (tutti, o quasi sanno a chi mi sto riferendo), poichè se così fosse potete aprirvi un' apposita discussione e con calma competere sulla lingua latina...e perchè no quella greca, ripassare sintassi e grammatica italiana...poi applaudirvi ironicamente fra di voi...e infine iniziare a tirar fuori il vostro linguaggio forbitissimo che qui non interessa a nessuno...

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                  Mi auguro seriamente che non attacchiate un' altra volta con le vostre discussioni personali... (tutti, o quasi sanno a chi mi sto riferendo), poichè se così fosse potete aprirvi un' apposita discussione e con calma competere sulla lingua latina...e perchè no quella greca, ripassare sintassi e grammatica italiana...poi applaudirvi ironicamente fra di voi...e infine iniziare a tirar fuori il vostro linguaggio forbitissimo che qui non interessa a nessuno...
                  ti quoto,hai perfettamente ragione,ma lo sai che i professorini non mi piacciono.....
                  comunque prometto solennemente che non cedero' piu' a nessuna provocazione,promesso!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    ti quoto,hai perfettamente ragione,ma lo sai che i professorini non mi piacciono.....
                    comunque prometto solennemente che non cedero' piu' a nessuna provocazione,promesso!
                    questo mi sembra un atteggiamento intelligente e costruttivo....
                    ciao

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                      questo mi sembra un atteggiamento intelligente e costruttivo....
                      ciao
                      grazie per il tuo intervento,e, a proposito di costruttivita',mi puoi dire una cosa?come piano di lavoro,manualone Simone,annuario del contribuente,piu' lettura tuir e,mi consigliano codice civile,puo' bastare o e' assolutamente necessario Tesauro o alltro manuale tributario?se leggi alcuni post qua e la' ci sono persone che hanno superato la prima prova solo con il Simone....bravura o fortuna?

Commenta

Sto operando...
                      X