Originariamente inviato da ulisses
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ammissione al concorso ae 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ulissesBravo davidecremona,
vedi che il fustigarti e' servito a qualcosa? Cominci a ragionare.
Pero' non illuderti: anche se sarai nel mio ufficio io non intreccero' le dita con te: SONO UN ESSERE NORMALISSIMO e preferisco l'altro sesso.
Amen
...pero' permettimi,caro ulisses-primovincitore....ESSERE NORMALISSIMO......
stendiamo un velo.....!
Commenta
-
Originariamente inviato da ulissesBravo davidecremona,
vedi che il fustigarti e' servito a qualcosa? Cominci a ragionare.
Pero' non illuderti: anche se sarai nel mio ufficio io non intreccero' le dita con te: SONO UN ESSERE NORMALISSIMO e preferisco l'altro sesso.
Amen
Potrei poi esporre i miei dubbi sul fatto che preferire il proprio sesso sia "anormale" però andremmo OT...
Commenta
-
Basta
Caro Ulisses, ma è possibile che devi polemizzare in ogni discussione? Anche se nn si sa quale sia la tua occupazione (tirocinante, concorsista, funzionario AE) sarai sicuramente impegnato, no? Eppoi, visti i tuoi gusti, trovati una santa donna paziente e goditi la vita, troppo astio ti danneggia!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano80 Visualizza il messaggioCaro Ulisses, ma è possibile che devi polemizzare in ogni discussione? Anche se nn si sa quale sia la tua occupazione (tirocinante, concorsista, funzionario AE) sarai sicuramente impegnato, no? Eppoi, visti i tuoi gusti, trovati una santa donna paziente e goditi la vita, troppo astio ti danneggia!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggioMi associo!! Basta!!
vi quoto per l'eternita'...vediamo il bimbomxxxia Ulisses cosa s'inventa stavolta...il gioco e' bello se dura poco.....e cca' c'abbruc o' fronte!!!!!!
Commenta
-
Basta...again!!!!
Caro Ulisses, sei patetitco e arrogante. Pretendi ke la gente si rivolga a te con garbo ed educazione e tu usi un linguaggio offensivo ed irrispettoso, benchè adoperi dei detti e modi di dire davvero colti (vale l'ironia, chiaramente!). Tutto qua, basta questa volta, oltre che ripeterlo a te, lo dico a me. Se proprio cerchi di placare la tua rabbiosa solitudine con questi interventi su internet, ti consiglio di sfogarti in altro modo su qualche altro tipo di sito, di quelli per uomini veri!!!!! Trovati della compagnia, caro bello, e goditi la vita, davvero.
Commenta
Commenta