annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammissione al concorso ae 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ulisses
    per oslo66:

non mi meraviglio che tu non conosca quel proverbio.
    Tu non conosci moltissime cose, compreso la saggezza popolare ovvero i proverbi.

per davidecremona: violenta la tua natura logorroica e stai in silenzio.Cerca di studiare altrimenti mi sa che il concorso diventa acciaioso per te.
    Vedi che bei consigli ti do? Mi dovresti ringraziare invece stai a ribattere.

Come e' divertente vedere queste risposte:sono il simbolo della natura umana.
    Grazie....ascolterò il tuo consiglio e studierò...nella speranza di passare le prove scritte e riuscire ad entrare all'AdE con un capo-team come te

Commenta

Bravo davidecremona,
      vedi che il fustigarti e' servito a qualcosa? Cominci a ragionare.
      Pero' non illuderti: anche se sarai nel mio ufficio io non intreccero' le dita con te: SONO UN ESSERE NORMALISSIMO e preferisco l'altro sesso.

Amen

...pero' permettimi,caro ulisses-primovincitore....ESSERE NORMALISSIMO......
      stendiamo un velo.....!

Commenta

Bravo davidecremona,
        vedi che il fustigarti e' servito a qualcosa? Cominci a ragionare.
        Pero' non illuderti: anche se sarai nel mio ufficio io non intreccero' le dita con te: SONO UN ESSERE NORMALISSIMO e preferisco l'altro sesso.

Amen
        Guarda, se passerò il concorso dal mio capo team mi basterà ricevere insegnamento, non certo intrecci di dita!
        Potrei poi esporre i miei dubbi sul fatto che preferire il proprio sesso sia "anormale" però andremmo OT...

Commenta

Bravo, fermati li' dove il buon gusto e l'educazione insegna.
          A ognuno il suo,,,e STUDIA!
          Certo...studio...anche se è probabile che ne sappia più di te sulle materie del concorso.....

Commenta

Basta

Caro Ulisses, ma è possibile che devi polemizzare in ogni discussione? Anche se nn si sa quale sia la tua occupazione (tirocinante, concorsista, funzionario AE) sarai sicuramente impegnato, no? Eppoi, visti i tuoi gusti, trovati una santa donna paziente e goditi la vita, troppo astio ti danneggia!!!

Commenta

Ulisses ti serve uno psicanalista, ma molto molto bravo

Commenta

Originariamente inviato da Stefano80 Visualizza il messaggio
                Caro Ulisses, ma è possibile che devi polemizzare in ogni discussione? Anche se nn si sa quale sia la tua occupazione (tirocinante, concorsista, funzionario AE) sarai sicuramente impegnato, no? Eppoi, visti i tuoi gusti, trovati una santa donna paziente e goditi la vita, troppo astio ti danneggia!!!
                Mi associo!! Basta!!

Commenta

Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggio
                  Mi associo!! Basta!!

vi quoto per l'eternita'...vediamo il bimbomxxxia Ulisses cosa s'inventa stavolta...il gioco e' bello se dura poco.....e cca' c'abbruc o' fronte!!!!!!

Commenta

Basta...again!!!!

Caro Ulisses, sei patetitco e arrogante. Pretendi ke la gente si rivolga a te con garbo ed educazione e tu usi un linguaggio offensivo ed irrispettoso, benchè adoperi dei detti e modi di dire davvero colti (vale l'ironia, chiaramente!). Tutto qua, basta questa volta, oltre che ripeterlo a te, lo dico a me. Se proprio cerchi di placare la tua rabbiosa solitudine con questi interventi su internet, ti consiglio di sfogarti in altro modo su qualche altro tipo di sito, di quelli per uomini veri!!!!! Trovati della compagnia, caro bello, e goditi la vita, davvero.

Commenta

Ragazzi qui c'è tensione

Commenta

Sto operando...
                      X