annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammissione al concorso ae 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ammissione al concorso ae 2009

Ciao a tutti,

vorrei sapere se c'è possibilità di conoscere l'elenco delgi ammessi al concorso AE 2009. Sono certo di aver compilato la domanda in modo corretto e di avere i (semplici) requisiti d'accesso, ma come faccio ad avere la certezza di partecipare e, quindi, la certezza di non studiare a vuoto?
    Forza ragazzi,grazie

Originariamente inviato da Stefano80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

vorrei sapere se c'è possibilità di conoscere l'elenco delgi ammessi al concorso AE 2009. Sono certo di aver compilato la domanda in modo corretto e di avere i (semplici) requisiti d'accesso, ma come faccio ad avere la certezza di partecipare e, quindi, la certezza di non studiare a vuoto?
    Forza ragazzi,grazie
    Cosa vuoi sapere esattamente? Se hai i requisiti e la domanda è stata compilata correttamente qual è il problema?

Commenta

Niente,solo un eccesso di scrupolo,tutto qui...nn vorrei studiare a vuoto visto ke il lavoro già mi porta via un sacco di tempo, vorrei solo essere certo. Cmq grazie lo stesso, nn volevo farti arrabbiare!!!

Commenta

Lascia passare un pò di tempo e poi chiama alla direzione regionale dove hai fatto domanda e chiedi se è tutto regolare...

Commenta

brava rosa ...

Commenta

In effetti anche io ho la stessa preoccupazione soprattutto perchè sono di Roma e la domanda l'ho fatta per la Lombardia.

Commenta

Avete idea di quante domande siano arrivate in Lombardia?

Commenta

Non ci sono ne' ci saranno mai elenchi di ammissione al concorso 2009: per sapere qualcosa circa l'ammissione bisogna contattare la Direzione Regionale competente e..sperare nella cortesia di chi e' all'altro capo del filo.

Secondo alcune fonti, da prendere col beneficio dell'inventario, sembra che per la brumosa Lombardia si "parli" di circa 27000 domande arrivate.

Ripeto: da prendere con molta...calma!

Ad majora semper

Commenta

Ragazzi ma non esiste un elenco degli ammessi. Se non ricevete esplicito avviso di esclusione dovete presentarvi. L'elenco degli ammessi ci sarà dopo la prima prova, ma per il momento ci si deve presentare. Sta a loro, se le cose non sono in regola, avvisare, ma se non ricevete nessuna comunicazione vi dovete presentare.

Commenta

Originariamente inviato da petta Visualizza il messaggio
                    In effetti anche io ho la stessa preoccupazione soprattutto perchè sono di Roma e la domanda l'ho fatta per la Lombardia.
                    Cosa c'entra? Si poteva fare domanda per dove si preferiva. . .

Commenta

Sto operando...
                    X