annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

programma materie concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
    ma voi parlate del manuale simone di teoria o di quello relativo alle domande e risposte?
    è quello di teoria

Commenta

Dopo quanto tempo si viene a sapere l'esito della prima prova? é pubblicato in gazzetta? Lo chiedo per avere un'idea di quanto tempo intercorre tra il giorno in cui si viene a conscenza dell'esito della prima prova e il giorno fissato per la seconda.

Commenta

Originariamente inviato da ale81 Visualizza il messaggio
        Dopo quanto tempo si viene a sapere l'esito della prima prova? é pubblicato in gazzetta? Lo chiedo per avere un'idea di quanto tempo intercorre tra il giorno in cui si viene a conscenza dell'esito della prima prova e il giorno fissato per la seconda.
        10-15 giorni.

Commenta

ciao a tutti...scusate l 'ignoranza...ma quali sono le soluzioni dei quiz scaricati da Ripam??sono da qualche parte oppure, non so, come in altre simulazioni di quiz, è sempre la prima??? Grazie!!!

Commenta

Sembrerebbe in dirittura d'arrivo il nuovo manuale della Simone 1216 pagine (contro le 1088 pagine dell'edizione precedente) disponibile dal 27 gennaio.....
            http://www.simone.it/catalogo/v313_2.htm
            Ultima modifica di rommedal; 23-01-2009, 08:59.

Commenta

ciao a tutti
              io ho l'ultimo tsto del 2007. ma credete veramente che ci siano stati cambiamenti?
              sapete ne lazio quanti errori si potevano fare? io vorrei provare lì, anche se so che ci sono meno possibilità.

Commenta

Originariamente inviato da alessandrav6 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti
                io ho l'ultimo tsto del 2007. ma credete veramente che ci siano stati cambiamenti?
                sapete ne lazio quanti errori si potevano fare? io vorrei provare lì, anche se so che ci sono meno possibilità.
                In tributario ci sono stati cambiamenti rilevanti..

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                  In tributario ci sono stati cambiamenti rilevanti..
                  ciao..quindi io che ho il compendio del simone del 2007 e il maggioli del 2008 sono spacciata?!
                  cioè mi consigli di comprare il nuovo simone?

Commenta

Ciao a tutti c'è qualcuno che partecipa al concorso per collaboratore amministrativo professionale presso l'asl di ferrara? Se si mi potreste fornire delle dritte grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da yufufi Visualizza il messaggio
                      ciao..quindi io che ho il compendio del simone del 2007 e il maggioli del 2008 sono spacciata?!
                      cioè mi consigli di comprare il nuovo simone?
                      io lo comprerei...o almeno devi conprare un manuale aggiornato di tributario, ma con quello che cosrttano tanto vale prendere un simone o maggioli omnia

Commenta

Sto operando...
                      X