Originariamente inviato da giovannitre
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
programma materie concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ale81 Visualizza il messaggioDopo quanto tempo si viene a sapere l'esito della prima prova? é pubblicato in gazzetta? Lo chiedo per avere un'idea di quanto tempo intercorre tra il giorno in cui si viene a conscenza dell'esito della prima prova e il giorno fissato per la seconda.
Commenta
-
Sembrerebbe in dirittura d'arrivo il nuovo manuale della Simone 1216 pagine (contro le 1088 pagine dell'edizione precedente) disponibile dal 27 gennaio.....
http://www.simone.it/catalogo/v313_2.htmUltima modifica di rommedal; 23-01-2009, 08:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandrav6 Visualizza il messaggiociao a tutti
io ho l'ultimo tsto del 2007. ma credete veramente che ci siano stati cambiamenti?
sapete ne lazio quanti errori si potevano fare? io vorrei provare lì, anche se so che ci sono meno possibilità.
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioIn tributario ci sono stati cambiamenti rilevanti..
cioè mi consigli di comprare il nuovo simone?
Commenta
-
Originariamente inviato da yufufi Visualizza il messaggiociao..quindi io che ho il compendio del simone del 2007 e il maggioli del 2008 sono spacciata?!
cioè mi consigli di comprare il nuovo simone?
Commenta
Commenta