annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda di iscrizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn preoccuparti, io l anno scorso sempre da firenze l ho ricevuta un mese dopo!!!!!!!!!!!!!
    il fatto che ci mettano cosi tanto tempo da cosa dipende?
    controllano la domanda, se tutto č ok?
    o nn la aprono nemmeno?
    ho il dubbio d nn aver scritto tutto bene............
    aiuto!!!!!!!!

Commenta

la ricevuta di ritorno viene sottoscritta all'atto della consegna al destinatario e rispedita al mittente a cura delle Poste. Gli eventuali ritardi nulla avranno a che vedere con quel che ci farā l'AE delle nostre domande.
      In ogni caso č possibile monitorare la consegna a questo link: http://www.poste.it/online/dovequand...n=raccomandata

Per abitudine presa sul lavoro, faccio sempre una copia della domanda spedita, con relativi allegati da conservare in un fascicoletto che via via andrā ad incrementarsi con avvisi, appunti e comunicazioni sul concorso.

Commenta

La domanda voi la indirizzate all' ufficio amministrazione del personale o semplicemente alla direzione regionale da voi prescelta?
        grazie mille per la risposta!

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
          La domanda voi la indirizzate all' ufficio amministrazione del personale o semplicemente alla direzione regionale da voi prescelta?
          grazie mille per la risposta!
          Io ho messo solo la Direzione Regionale, poi del resto ci penserā il codice ad indirizzare la domanda all'ufficio competente.

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
            Io ho messo solo la Direzione Regionale, poi del resto ci penserā il codice ad indirizzare la domanda all'ufficio competente.
            Lo penso anch' io, cmq grazie per la risposta!
            bye

Commenta

salve ragazzi, č il primo concorso che faccio e vi chiedo gentilmente un minuto per chiarirmi dei punti cosė oggi invio la domanda. Allora ho compilato il modulo prestampato allegato al bando , mettendo delle sbarre di cancellatura sulle opzioni che nn mi interessavano, al punto sull'idoneitā fisica ho lasciato solo quella cancellando il resto del punto p), poi essendo donna ho sbarrato anche il punto degli obblighi militari senza scivere nulla.... , sulla busta ho messo l'indirizzo della direzione regionale e il codice come scritto in alto a destra nel modello di iscrizione ...ho fatto tutto bene? scusate i dubbi stupidissimi , ma nn vorrei fare errori e poi rispedire tutto... se qualcuno mi da un ok vi sarei gratissima!!!

Commenta

ricordato di allegare la copia del documento?
                Per le donne: la parte sul servizio militare si puō lasciare in bianco

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                  ricordato di allegare la copia del documento?
                  Per le donne: la parte sul servizio militare si puō lasciare in bianco
                  Si grazie , ho inserito anche la fotocopia del documento nella busta... per il resto quindi č tutto giusto? ma voi li avete spillati i fogli?

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                    Scusa e dove sarebbe l'errore?
                    Avrei dovuto scrivere solo Regione Lombardia??

Commenta

Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggio
                      salve ragazzi, č il primo concorso che faccio e vi chiedo gentilmente un minuto per chiarirmi dei punti cosė oggi invio la domanda. Allora ho compilato il modulo prestampato allegato al bando , mettendo delle sbarre di cancellatura sulle opzioni che nn mi interessavano, al punto sull'idoneitā fisica ho lasciato solo quella cancellando il resto del punto p), poi essendo donna ho sbarrato anche il punto degli obblighi militari senza scivere nulla.... , sulla busta ho messo l'indirizzo della direzione regionale e il codice come scritto in alto a destra nel modello di iscrizione ...ho fatto tutto bene? scusate i dubbi stupidissimi , ma nn vorrei fare errori e poi rispedire tutto... se qualcuno mi da un ok vi sarei gratissima!!!
                      ho fatto esattamente come te! Speriamo bene!

Commenta

Sto operando...
                      X