annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda di iscrizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi..adesso mi fate venire il dubbio...

io ho sempre scritto solo: MILITESENTE ( non ho mai fatto nemmeno la visita..con i vari rinvii per studio alal fine..poi il servizio di leva è stato sospeso)..

Andrà bene?

Commenta

Anche io non ho fatto la visita di leva per rinvio e sono dell'81 e nella domanda ho scritto "sospeso dalla chiamata alle armi ai sensi dell'art 1 della legge 226/04" come previsto dalla "CIRCOLARE DEL MINISTERO DELLA DIFESA PER LA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO OBBLIGATORIO DI LEVA".
      Spero di essere stato utile

Commenta

Originariamente inviato da stragan Visualizza il messaggio
        Per Konan

Io ho scritto:Obblighi militari assolti

Ciao
        Ok stragan.
        grazie. ciao.

Commenta

Ragazzi qualcuno ha inserito la certificazione ECDL (patente europea del computer)?

Commenta

tra i titoli posseduti avete inserito anche la pratica forense (che secondo me nn è un titolo) e la patente ECDL? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Alys Visualizza il messaggio
              tra i titoli posseduti avete inserito anche la pratica forense (che secondo me nn è un titolo) e la patente ECDL? grazie
              Io ho la patente ecdl ma non l'ho messa.

Commenta

ragazzi sentite io sono laureato col vecchio ordinamento in economia del commercio internazionale e dei mercati valutari....ora sulla domanda cosa devo barrare? la dicitura diploma di laurea vero? mica laurea magistrale? no perche ho letto su un altro forum che in pratica per il laureati v.o si deve barrare laura magistrale....boh

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
                  ragazzi sentite io sono laureato col vecchio ordinamento in economia del commercio internazionale e dei mercati valutari....ora sulla domanda cosa devo barrare? la dicitura diploma di laurea vero? mica laurea magistrale? no perche ho letto su un altro forum che in pratica per il laureati v.o si deve barrare laura magistrale....boh
                  Devi barrare DL...

Commenta

ok grazie!!!!!! senti ancora una cosa se posso! ma sulla busta accanto all'indirizzo mica devo inserire pure il numero di tel dell'ufficio amministrazione del personale della regione presso la quale concorro?

Commenta

ciao ragazzi volevo fare una domanda, credo sciocca, non ricordo se ho scritto Direzione Regionale Lombardia e Regiona Lombardia come sede....se è causa di esclusione mi conviene reinviare la domanda ed è possibile inviarne 2????
                      Chi può rispondermi??
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X