annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda di iscrizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si certo,puoi anche cancellare quello che nn ti riguarda e lasciare solo "è in possesso dell'idoneità fisica"

Commenta

Grazie Chiara....

Commenta

Ragazzi,
        secondo voi c'è modo di inserire nella domanda di essere in possesso dell'abilitazione forense?E se si dove? E se uno ha fatto pubblicazioni giuridiche dove può inserirle???
        grazie amici...

Commenta

Originariamente inviato da stragan Visualizza il messaggio
          Grazie Chiara....
          tu stragran hai un momento di stress,
          hai un amore corrisposto perciò è ok.
          Ma attenzione ai nemici/conoscenti che portano dubbi e inganni.

Commenta

Per fralenuvole

Per quanto riguarda l'abilitazione forense,io non l'ho inserita,in quanto non solo non dà punteggio in questo concorso,ma credo sia anche irrilevante.Per le pubblcazioni idem,anche io ne ho diverse,ma le ho omesse.

Commenta

ue ciao alessandro!!! si sono anche io di Napoli! diciamo che si sono orientato anche io verso il lazio....

diego

Commenta

sentite ragazzi sempre io, per quanto concerne la dicitura relativa alla posizione militare io ho scritto

esonerato per abolizione del serivizio di leva obbligatorio, alla fine esonerato/dispensato so due sinonimi quindi penso che vada bene...DISPENSATO PER INTERVENUTA ABOLIZIONE DELL'OBBLIGO DI LEVA/ esonerato per abolizione del serivizio di leva obbligatorio, e lo stesso, cosa ne dite?

Commenta

ok grazie mille!!!

Commenta

ciao diego penso che tra i due termini non cambi molto!!

Commenta

sono ancora io!!!!! allora ragazzi nella prima pagina della domanda dove c'e critto....chiede di partecipare alla procedura seletettiva ......presso.... (indicare a pena di esclusione dal concorso una sola delle regioni....) devo scrivere soltanto la regione? regione lazio nel mio caso?

Commenta

Sto operando...
                      X