annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nella domanda scriviamo idonei al tirocinio 2008...facciamo vedere in quanti siamo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gentile amministratore,

non crede che sia il momento di intervenire?

Sono io che chiedo scusa al forum per lo spettacolo che VOI state dando.

Commenta

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
      gentile amministratore,

non crede che sia il momento di intervenire?

Sono io che chiedo scusa al forum per lo spettacolo che VOI state dando.
      autocritica niente,vero....almeno leggi,come gia' ti ho fatto notare,le risposte che ti danno....quella che ho "scopiazzato"era stata data a TE da Mary83......Oslo66 e' un uomo!!!!
      Leggi,leggi,torna a studiare,non perdere tempo con queste amenita'...sai come diciamo a napoli delle persone che fanno come te?che tenen a' capa fresca!

Commenta

divertitevi e vedete che non se l'e' presa solo con me!!!!!!!!!

marcusvis2003
        Senior Member

eh ridaie... prima quando erano banditi i concorsi per cfl esistevano solo gli idonei all'assunzione che si creavano dopo l'orale qualora non assunti immediatamente,ora è stata la stessa agenzia a creare questa nuova figura di idonei al tirocinio 2008...poichè ha bandito un nuovo concorso per tirocinanti,e i tirocinati idonei a svolgerlo secondo i requisiti da essa stessa indicati ce li ha già e siamo noi...voi tirocinanti state già espletando il tirocinio in quanto vi siete già stati ammessi a tempo debito...mica vi volete sdoppiare in due per svogere il tirocinio e allo stesso tempo essere idonei a svolgere il medesimo...questi sono i risultati quando si fanno valere i cruciverba piu' di una prova giuridico-contabile...non si capisce neppure l'italiano...

marcusvis2003
        Senior Member

come sei ingenua...perchè? pensi che nel bando per cfl si parlasse di idonei??
        siamo noi giovani che dobbiamo farci valere e soprattutto far valere i nostri diritti di idonei...specialmente dopo 2 prove come quelle passate che sono state dispendiose sotto diversi aspetti per tutti noi....non dobbiamo continuare ad essere solo sfruttati,l'agenzia in nessun bando ha mai parlato di idonei,ma i giudici si grazie al nostro movimento....
        e poi comunque nella domanda ci si chiede semplicemente di indicare precedenti idoneità,senza specificare nulla di più...

Commenta

jam-84
          Senior Member

sarò anche ingenua ma intanto io ho passato la seconda prova e tu no. se proprio la vuoi mettere su questi termini mettiamola così. l'agenzia non avrà mai parlato di idonei nei suoi bandi eppure, guarda caso, gli idoeni si sono dimostrati essere soltanto quelli che avevano portato a conclusione tutto l'iter concorsuale, cioè i cfl dopo l'orale e probabilmente quanti di noi tirocinanti verranno esclusi, quel 40% in più. pensa ad arrivare all'orale invece che a far valere diritti che non hanno ragione d'essere. il 40% di tirocinanti che verranno inizialmente esclusi avranno sicuramente più diritto di te a essere ripescati, visto che loro si sono fatti un tirocinio e l'orale mentre tu ti sei fermato alla seconda prova.

03-01-2009, 15:28
          marcusvis2003
          Senior Member

allora parla chiaro cara jam,ti stai semplicemente sentendo fottere perchè potremmo romperti le uova nel paniere,tu stai pensando solo ai tuoi interessi,ma non è colpa nostra se sei nel 40%,quindi invece di sostenere che non siamo idonei al tirocinio solo perchè ti fa comodo,fatti un bell'esame di coscienza...e taci...

marcusvis2003
          Senior Member

giallodv...già non mi piace il nome...

giustizia
          Senior Member

Citazione:
          Originalmente inviato da marcusvis2003
          mi rivolgo a tutti gli idonei al tirocinio 2008,mi raccomando,dobbiamo essere uniti e farci valere anche nella domanda per il prossimo concorso,in particolare nella domanda,nella parte in cui ci si chiede di indicare precedenti idoneità,dobbiamo scrivere:
          IDONEO AL TIROCINIO TEORICO PRATICO 2008 RELATIVO ALLA PROCEDURA DI ASSUNZIONE DI 1180 funzionari per la terza area funzionale, fascia retributiva F1 - profilo professionale funzionario per attività amministrativo-tributaria,AVVIATA CON PROVVEDIMENTO PUBBLICATO nella serie speciale concorsi n. 13 del 15 febbraio 2008 della Gazzetta Ufficiale.
          ANCHE SE QUESTA E' SOLO UNA "CAROTINA"CHE CI HANNO CONCESSO E NOI VOGLIAMO OTTENERE MOLTO DI PIU'PUO' ESSERE UN BUON INIZIO,QUINDI FACCIAMO VEDERE CHI SIAMO!!
          Non date retta a coloro che vi diranno di non inserire la suddetta indicazione,sono persone che vogliono impedirci di beneficiare di ciò a cui abbiamo diritto...

carnevale è ancora lontano , la tua proposta mi sembra insensata

Commenta

giustizia
            Senior Member

Citazione:
            nei concorsi ci sono tante altre cose purtroppo caro giustizia e da un po' ci sono anche gli idonei...comunque spiego solo questo e poi non perdo più tempo con chi è solo fazioso...
            non mi risulta che il prossimo concorso avrà ad oggetto l'ammissione ad una prova attitudinale,
            ma avrà ad oggetto l'ammissione ad un tirocinio e i relativi tirocinanti dovranno avere determinati requisiti che noi idonei al tirocinio 2008 già abbiamo,ripassate un po' di italiano prima di parlare...

amico mio non è insultando gli altri che otterai quello che non ha diritto di ottenere , se fosse come dici il TAR accoglierebbe i vostri ricorsi , cosa che non può avvenire perchè se la giurisprudenza unanime sostiene già gli idonei ad una procedura concorsuale completa non hanno diritto alcuno , figuriamoci gli idonei a parte della procedura stessa...
            Per il resto , forse sei tu quello che , studiando un po' , qualche concorso potrebbe anche vincerlo . Un in bocca al lupo

marcusvis2003
            Senior Member

Citazione:
            Originalmente inviato da giustizia
            non si tratta di cattiverie , ma di far presente quella che è la posizione del TAR ,e di far notare che , forme di protesta , meglio farle nelle sedi opportune, piuttosto che rivolgendole proprio a chi poi vi dovrà valutare... (ovviamente è un parere personale ognuno fa come vuole)
            Per il resto auguro a te e a tutti gli altri di realizzare le loro aspirazione , se eravate idonei al tirocinio , vi eravate molto vicini , e questa potrebbe essere la volta buona

giustizia non spaventi neanche i polli...
            ma quali forme di protesta,la domanda ci chiede di indicare precedenti idoneità...
            e noi le indichiamo...
            siamo idonei al tirocinio 2008 perchè in italiano idoneo significa aver superato entrambe le prove ma non rientrare nei posti disponibili per il tirocinio...
            infatti una graduatoria degli idonei al tirocinio esiste,seppur "nascosta"...basta inviare una email per conoscere la propria posizione e punteggio...
            all'inizio credevo che tu fossi già un dipendente dell'agenzia...ma ora ne comincio a dubitare seriamente...eheh...

marcusvis2003
            Senior Member

non mi sembra che l'Agenzia abbia bandito un concorso per esperti di prove attitudinali...ma per tirocinanti...eheh...ma vi appigliate proprio a tutto pur di remarci contro eh...voi siete già tirocinanti,non dovete avere paura di noi...eheh

marcusvis2003
            Senior Member

Citazione:
            Originalmente inviato da brigante78
            io al 99% in Emilia Romagna....

ragazzi non date retta a quelli come brigante ed altri..lo dice il nick medesimo...parlano così perchè vogliono solo prevalere su di voi,non farvi avere dei titoli che potrebbero farvi preferire nell'ammissione al tirocinio e non darvi la possibilità di un'eventuale ammissione diretta al tirocinio 2009,quindi mi raccomando se siete RISULTATI idonei al tirocinio 2008 inserite nella domanda la dichiarazione di cui alla prima pagina di questo post,ma fate attenzione,ciò solo qualora siate IDONEI AL TIROCINIO 2008,E CIOE' SOLO SE AVETE CONSEGUITO OLTRE IL 24 ALLA SECONDA PROVA SCRITTA,QUELLA ATTITUDINALE,CHE ERA QUELLA UTILE PER ACCEDERE AL TIROCINIO 2008,ragazzi dobbiamo essere uniti anche e soprattutto ADESSO!!!!

Commenta

brigante78
              Senior Member

[quote=marcusvis2003;270359]ragazzi non date retta a quelli come brigante ed altri..lo dice il nick medesimo...parlano così perchè vogliono solo prevalere su di voi,non farvi avere dei titoli che potrebbero farvi preferire nell'ammissione al tirocinio e non darvi la possibilità di un'eventuale ammissione diretta al tirocinio 2009,quindi mi raccomando se siete RISULTATI idonei al tirocinio 2008 inserite nella domanda la dichiarazione di cui alla prima pagina di questo post,ma fate attenzione,ciò solo qualora siate IDONEI AL TIROCINIO 2008,E CIOE' SOLO SE AVETE CONSEGUITO OLTRE IL 24 ALLA SECONDA PROVA SCRITTA,QUELLA ATTITUDINALE,CHE ERA QUELLA UTILE PER ACCEDERE AL TIROCINIO 2008,ragazzi dobbiamo essere uniti anche e soprattutto ADESSO!!!![/quot
              Tu sei semplicemente una persona maleducata...che non ha un cavolo da fare se non fare polemica con persone che neanche conosce e sulle quali pretende di sapere tante cose, ti rivolgi a chiunque non sia pienamente d' accordo con te in maniera rabbiosa additandolo come un cospiratore...reclami diritti che assolutamente non ti spettano...tu sei sempolicemente non passato ad un concorso che l' agenzia delle entrate ha bandito nell' anno 2008 come me e tanti altri, tu sulla domanda puoi mettere tante cose, puoi scrivere che hai la patente B, che hai comprato una moto di grossa cilindrata, che hai preso 100 su cento al liceo classico della tua città, ma non consigliare alla gente di scrivere sul bando:non passato ad un concorso che l' agenzia delle entrate ha bandito nell' anno 2008, perchè lo sanno già altrimenti npon rifaresti il concorso...e non fare per cortesia, battute sul mio nick che è solo uno pseudonimo più o meno simpatico, no...di più...fammi la cortesia di non chiamarmi mai più in causa ne di rivolgermi qualche post, io farò lo stesso con te.

Donnie79
              Junior Member

Citazione:
              ragazzi non date retta a quelli come brigante ed altri..lo dice il nick medesimo...parlano così perchè vogliono solo prevalere su di voi,non farvi avere dei titoli che potrebbero farvi preferire nell'ammissione al tirocinio e non darvi la possibilità di un'eventuale ammissione diretta al tirocinio 2009,quindi mi raccomando se siete RISULTATI idonei al tirocinio 2008 inserite nella domanda la dichiarazione di cui alla prima pagina di questo post,ma fate attenzione,ciò solo qualora siate IDONEI AL TIROCINIO 2008,E CIOE' SOLO SE AVETE CONSEGUITO OLTRE IL 24 ALLA SECONDA PROVA SCRITTA,QUELLA ATTITUDINALE,CHE ERA QUELLA UTILE PER ACCEDERE AL TIROCINIO 2008,ragazzi dobbiamo essere uniti anche e soprattutto ADESSO!!!!

Ecco, ora si spiega lo scopo della battaglia personale di marcusvis: ottenere l'ammissione diretta al tirocinio 2009 sulla base dei risultati della prova attitudinale del 2008 (che hanno escluso lui dagli ammessi).
              Se, per assurdo, l'agenzia dovesse piegarsi alle sue richieste, dovrebbe ammettere direttamente al tirocinio gli idonei non ammessi dello scorso concorso (tra cui anch'io. E chissà quanti saranno gli idonei non ammessi dello scorso concorso! magari più di 825), con buona pace di tutti gli altri che, ahimè per loro, non sono "idonei" ma proverebbero inutilmente a superare le due prove.

Marcusvis, invece di accusare coloro che manifestano dubbi di volerti solo remare contro, prova invece a rispondere con delle argomentazioni valide. Perchè sinceramente il tuo discorso non mi quadra proprio!

E poi, il bando dice espressamente che potranno essere ammessi al tirocinio 2009 solo coloro che, pur ammessi, non hanno potuto svolgere il precedente tirocinio per determinati motivi. Tutte le altre idoneità ed i titoli di merito, qualora sussistessero, verrebbero prese in considerazione solo agli orali o in sede di formazione delle graduatorie finali, e comunque non prima di aver svolto il tirocinio 2009.

mari-2004
              Senior Member

Citazione:
              mi rivolgo a tutti gli idonei al tirocinio 2008,mi raccomando,dobbiamo essere uniti e farci valere anche nella domanda per il prossimo concorso,in particolare nella domanda,nella parte in cui ci si chiede di indicare precedenti idoneità,dobbiamo scrivere:
              IDONEO AL TIROCINIO TEORICO PRATICO 2008 RELATIVO ALLA PROCEDURA DI ASSUNZIONE DI 1180 funzionari per la terza area funzionale, fascia retributiva F1 - profilo professionale funzionario per attività amministrativo-tributaria,AVVIATA CON PROVVEDIMENTO PUBBLICATO nella serie speciale concorsi n. 13 del 15 febbraio 2008 della Gazzetta Ufficiale.
              ANCHE SE QUESTA E' SOLO UNA "CAROTINA"CHE CI HANNO CONCESSO E NOI VOGLIAMO OTTENERE MOLTO DI PIU'PUO' ESSERE UN BUON INIZIO,QUINDI FACCIAMO VEDERE CHI SIAMO!!
              Non date retta a coloro che vi diranno di non inserire la suddetta indicazione,sono persone che vogliono impedirci di beneficiare di ciò a cui abbiamo diritto...

assurdo...signor COMITATO IDONEI, hai provato a chiamare in direzione regionare x chiedere se quello che dici ha una qualche valenza????allora chiama,prima di sobillare inutilmente

Commenta

GIANNIBELLA
                Member

Citazione:
                i tirocinanti saranno assunti tutti,altro che idonei..ma secondo voi vi mandano a casa dopo avervi fatto fare un tirocinio anche ben retribuito?? ma in che mondo vivete??l'obiettivo dell'agenzia con i due ultimi concorsi era quello di non creare idonei,ma non ci è riuscita perchè si è scordata degli idonei al tirocinio 2008,ci siamo stancati di essere sfruttati...quindi voi tirocinanti non abbiate paura delle nostre iniziative...

be finalmente dici qualcosa di costruttivo...

marcusvis2003
                Senior Member

Citazione:
                Originalmente inviato da discotecaro
                l'idoneità ad altro concorso si chiede di indicarla al punt j) del modulo di domanda... al punto L) mi pare che chieda qualcosa di diverso...

Agenzia gli idonei al tirocinio ce li hai già...sto concorso che lo stai a fà...

marcusvis2003
                Senior Member

oslo grazie..eheh..il tuo nick mi piace proprio...purtroppo quando uno è ignorante non comprende facilmente...eheh
                forse insieme possiamo riuscire a convincere soles detto"assumino" che ce la puo' fare lo stesso nonostante la presenza di noi idonei al tirocinio 2008..
                Ultima modifica di marcusvis2003 : 15-01-2009 alle ore 15:34

Plynskin
                Junior Member

Dinanzi a cotante assurdità rimango basito ed anche avvilito. Se il livello di cultura giuridica è questo (ma forse cultura giuridica è già troppo!) non oso pensare questo paese dovrà andrà a finire. Per inciso, questa che ho letto è quasi paragonabile alla bestialità che senti anni or sono all'esame di Istituzioni di diritto privato, in cui alla domanda: Quali sono i diritti dei comunisti, il candidato rispose: "La prego professore è un esame universitario non parliamo di politica". Saluti. Citazione:

Commenta

Invito gli utenti a tenere un comportamento civile, e pacato, non si capisce più il senso di questa discussione, è una continua polemica, e un susseguirsi di battibecco.
                  D'ora in poi questi atteggiamenti non verrannò piu tollerati, e qualora ci siano messaggi che riportano questo tono, invito gli utenti a segnalarlo, utilizzando l'apposita funzione "Segnala Messaggio" (triangolino in alto a Destra di ogni messaggio).
                  Gli autori dei messaggi, se ritenuto opportuno, verranno allontanati temporaneamente dal forum.
                  Vi ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
                    Invito gli utenti a tenere un comportamento civile, e pacato, non si capisce più il senso di questa discussione, è una continua polemica, e un susseguirsi di battibecco.
                    D'ora in poi questi atteggiamenti non verrannò piu tollerati, e qualora ci siano messaggi che riportano questo tono, invito gli utenti a segnalarlo, utilizzando l'apposita funzione "Segnala Messaggio" (triangolino in alto a Destra di ogni messaggio).
                    Gli autori dei messaggi, se ritenuto opportuno, verranno allontanati temporaneamente dal forum.
                    Vi ringrazio
                    grande amministratore,grazie per essere inervenuto,anch'io alcune volte ho esagerato ma solo per mettere un po' d'ordine nel forum e per difendere la lotta degli idonei al tirocinio 2008 che non possono subire certi attacchi da parte di determinati soggetti...

Commenta

Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
                      Vi ringrazio

grandissimo amministratore,grazie per essere inervenuto,anch'io alcune volte ho esagerato ma solo per mettere un po' d'ordine nel forum e per difendere la lotta degli idonei al tirocinio 2008 che non possono subire certi attacchi da parte di determinati soggetti...

Commenta

Sto operando...
                      X