Ragazzi per il nuovo concorso le domande pervenute sono tra 9000 e 10000....penso che però a presentarsi saranno meno della metà....ho appena vinto il concorso 1180 e se posso darvi un consiglio....studiate, studiate ma soprattutto studiate!
In bocca al lupo a tutti
le domande sono quasi 10.000.
ma non tutti si presenteranno: io ho vinto l'ultimo concorso e l'anno scorso (su 7.000 domande) alla prima prova eravamo in 1.700.
le domande sono quasi 10.000.
ma non tutti si presenteranno: io ho vinto l'ultimo concorso e l'anno scorso (su 7.000 domande) alla prima prova eravamo in 1.700.
in bocca al lupo a tutti
confermo
mi ero iscritto anche a questo ma meno male non è servito
Confermo pure io i 1700 su 7000 (si presentò solo uno su quattro circa, quindi...), nonché il fatto che, se dio vuole!, non mi devo ripresentare!!!
inoltre non crediate che a questo concorso partecipino solo i geni del tributario... ...ci sono le ovvie eccezioni ma la media non è elevatissima e se uno ha studiato e non si fa prendere dall'emozione ha ottime chance di passare la prima prova...
...il gioco inizia a farsi più duro con la seconda prova e, soprattutto, con la prova finale, dove, tralasciando il fattore k, tutti abbiamo buone basi, una certa esperienza e abbiamo avuto tempo per prepararci al meglio...
potrei sapere su quali testi hai preparato la prima e seconda prova?
grazie.
quanto alla prima prova, sinceramente non feci molto, anzi non feci nulla di specifico, perchè avevo studiato per altri concorsi quasi tutte le materie: provai e andò più che bene.
quanto alla seconda prova, mi esercitai su un sito (della ripam se non sbaglio), in cui c'erano quiz simili a quelli poi usciti
nessuno che azzarda ipotesi di punteggio minimo....
io penso di aver fatto 55 esatte 5 omesse e 20 errate e cioè 26,11(???), secondo voi potrebbe bastare?
l'anno scorso superai la 1° prova con 26.35 ma nella seconda rimasi fuori per un pelo.....speriamo quest'anno vada meglio, anche se secondo me i quiz quest'anno erano più difficili perchè insidiosi
intanto incrocio le dita x la 1° prova
nessuno che azzarda ipotesi di punteggio minimo....
io penso di aver fatto 55 esatte 5 omesse e 20 errate e cioè 26,11(???), secondo voi potrebbe bastare?
l'anno scorso superai la 1° prova con 26.35 ma nella seconda rimasi fuori per un pelo.....speriamo quest'anno vada meglio, anche se secondo me i quiz quest'anno erano più difficili perchè insidiosi
intanto incrocio le dita x la 1° prova
speriamo bene ... credo che quel punteggio possa bastare
speriamo bene ... credo che quel punteggio possa bastare
anche tu x la toscana? che punteggio pensi di aver realizzato?
io sto facendo vari calcoli ipotizzando più errori...l'anno scorso con 25,3... si era dentro
Commenta