annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae toscana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ma un bel gruppo di studio?

    Commenta


      #12
      Anch'io sono favorevole al gruppo di studio. Organizziamoci dai. Se qualcuno vuole contattarmi indico il mio indirizzo: tempodimarzo@yahoo.it. Dimenticavo: abito a Pisa e sono laureata in legge.

      Commenta


        #13
        Salve, vorrei unirmi a questo gruppo di studio.
        Ho già cominciato a studiare Tributario dal compendio del De Luca ed. Simone.
        Paola (Siena)

        Commenta


          #14
          Ciao Paola, anke io sono a siena... si potrebbe pensare di studiare insieme!!! che ne pensi? io sono laureata in economia

          Commenta


            #15
            Ciao combinazionisemplici,
            che ne dici di confrontarci alla fine di ogni materia?Oppure vederci una volta alla settimana? Sto studiando tributario al momento. Purtroppo non ho moltissimo tempo in quanto ho una bimba di 14 mesi.
            Fammi sapere, Paola.

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da tempodimarzo Visualizza il messaggio
              Anch'io sono favorevole al gruppo di studio. Organizziamoci dai. Se qualcuno vuole contattarmi indico il mio indirizzo: tempodimarzo@yahoo.it. Dimenticavo: abito a Pisa e sono laureata in legge.
              ciao io vivo a livorno. potremo organizzarci però io lavoro per cui potremo vederci nei week end lascio la mia mail francesca.russo.pers@libero.it

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da combinazionisemplici Visualizza il messaggio
                Ciao Paola, anke io sono a siena... si potrebbe pensare di studiare insieme!!! che ne pensi? io sono laureata in economia
                Anch'io sono a Siena...se non è troppo tardi posso unirmi a voi??....io sono laureata in giurisprudenza

                Commenta


                  #18
                  ciao paola, combinazionisemplici e pata sono stefania e anch'io sono a siena, laurea in economia. che ne dite se ogni tanto ci sentiamo x aggiornarci o altro??? il mio indirizzo email è stefaniasolazzo@libero.it (magari possiamo scambiarci il cell.)
                  x paola anch'io ho una bambina sicchè capisco...........
                  a presto, stefania

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da alice69 Visualizza il messaggio
                    ciao paola, combinazionisemplici e pata sono stefania e anch'io sono a siena, laurea in economia. che ne dite se ogni tanto ci sentiamo x aggiornarci o altro??? il mio indirizzo email è stefaniasolazzo@libero.it (magari possiamo scambiarci il cell.)
                    x paola anch'io ho una bambina sicchè capisco...........
                    a presto, stefania
                    Salve ragazze, la mia e-mail è: paolataletta@libero.it, (per chi volesse contattarmi).
                    Per stefania: ti sto inviando una mail con il mio cell.
                    A presto Paola

                    Commenta


                      #20
                      ciao a tutti! ANKE IO STO CONCORRENDO PER LA TOSCANA. (sono di Lecce)
                      bye

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X