ma un bel gruppo di studio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ae toscana
Comprimi
X
-
Anch'io sono favorevole al gruppo di studio. Organizziamoci dai. Se qualcuno vuole contattarmi indico il mio indirizzo: tempodimarzo@yahoo.it. Dimenticavo: abito a Pisa e sono laureata in legge.
Commenta
-
Originariamente inviato da tempodimarzo Visualizza il messaggioAnch'io sono favorevole al gruppo di studio. Organizziamoci dai. Se qualcuno vuole contattarmi indico il mio indirizzo: tempodimarzo@yahoo.it. Dimenticavo: abito a Pisa e sono laureata in legge.
Commenta
-
Originariamente inviato da combinazionisemplici Visualizza il messaggioCiao Paola, anke io sono a siena... si potrebbe pensare di studiare insieme!!! che ne pensi? io sono laureata in economia
Commenta
-
ciao paola, combinazionisemplici e pata sono stefania e anch'io sono a siena, laurea in economia. che ne dite se ogni tanto ci sentiamo x aggiornarci o altro??? il mio indirizzo email è stefaniasolazzo@libero.it (magari possiamo scambiarci il cell.)
x paola anch'io ho una bambina sicchè capisco...........
a presto, stefania
Commenta
-
Originariamente inviato da alice69 Visualizza il messaggiociao paola, combinazionisemplici e pata sono stefania e anch'io sono a siena, laurea in economia. che ne dite se ogni tanto ci sentiamo x aggiornarci o altro??? il mio indirizzo email è stefaniasolazzo@libero.it (magari possiamo scambiarci il cell.)
x paola anch'io ho una bambina sicchè capisco...........
a presto, stefania
Per stefania: ti sto inviando una mail con il mio cell.
A presto Paola
Commenta
Commenta