annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae toscana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    partecipanti

    Ciao, scusami mi sapresti dire quanti sono i partecipanti in toscana grazie mille ciao

    Commenta


      #32
      .......

      Ragazzi per il nuovo concorso le domande pervenute sono tra 9000 e 10000....penso che però a presentarsi saranno meno della metà....ho appena vinto il concorso 1180 e se posso darvi un consiglio....studiate, studiate ma soprattutto studiate!
      In bocca al lupo a tutti

      Commenta


        #33
        le domande sono quasi 10.000.
        ma non tutti si presenteranno: io ho vinto l'ultimo concorso e l'anno scorso (su 7.000 domande) alla prima prova eravamo in 1.700.

        in bocca al lupo a tutti

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da ludico Visualizza il messaggio
          le domande sono quasi 10.000.
          ma non tutti si presenteranno: io ho vinto l'ultimo concorso e l'anno scorso (su 7.000 domande) alla prima prova eravamo in 1.700.

          in bocca al lupo a tutti
          confermo
          mi ero iscritto anche a questo ma meno male non è servito

          Commenta


            #35
            Confermo pure io i 1700 su 7000 (si presentò solo uno su quattro circa, quindi...), nonché il fatto che, se dio vuole!, non mi devo ripresentare!!!

            inoltre non crediate che a questo concorso partecipino solo i geni del tributario... ...ci sono le ovvie eccezioni ma la media non è elevatissima e se uno ha studiato e non si fa prendere dall'emozione ha ottime chance di passare la prima prova...
            ...il gioco inizia a farsi più duro con la seconda prova e, soprattutto, con la prova finale, dove, tralasciando il fattore k, tutti abbiamo buone basi, una certa esperienza e abbiamo avuto tempo per prepararci al meglio...

            ibal a tutti!

            Commenta


              #36
              per ludico

              potrei sapere su quali testi hai preparato la prima e seconda prova?
              grazie.

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da lore* Visualizza il messaggio
                per ludico

                potrei sapere su quali testi hai preparato la prima e seconda prova?
                grazie.
                quanto alla prima prova, sinceramente non feci molto, anzi non feci nulla di specifico, perchè avevo studiato per altri concorsi quasi tutte le materie: provai e andò più che bene.
                quanto alla seconda prova, mi esercitai su un sito (della ripam se non sbaglio), in cui c'erano quiz simili a quelli poi usciti

                Commenta


                  #38
                  Ae toscana

                  nessuno che azzarda ipotesi di punteggio minimo....
                  io penso di aver fatto 55 esatte 5 omesse e 20 errate e cioè 26,11(???), secondo voi potrebbe bastare?
                  l'anno scorso superai la 1° prova con 26.35 ma nella seconda rimasi fuori per un pelo.....speriamo quest'anno vada meglio, anche se secondo me i quiz quest'anno erano più difficili perchè insidiosi
                  intanto incrocio le dita x la 1° prova

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
                    nessuno che azzarda ipotesi di punteggio minimo....
                    io penso di aver fatto 55 esatte 5 omesse e 20 errate e cioè 26,11(???), secondo voi potrebbe bastare?
                    l'anno scorso superai la 1° prova con 26.35 ma nella seconda rimasi fuori per un pelo.....speriamo quest'anno vada meglio, anche se secondo me i quiz quest'anno erano più difficili perchè insidiosi
                    intanto incrocio le dita x la 1° prova
                    speriamo bene ... credo che quel punteggio possa bastare

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      speriamo bene ... credo che quel punteggio possa bastare
                      anche tu x la toscana? che punteggio pensi di aver realizzato?
                      io sto facendo vari calcoli ipotizzando più errori...l'anno scorso con 25,3... si era dentro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X