Originariamente inviato da tacco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei non ammessi al tirocinio 2009: Uniamoci!
Comprimi
X
-
Ospite
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioad oggi nessuno degli idonei è riuscito ad entrare in Agenzia dell'Entrate con la citata sentenza del Tar , piaccia o non piaccia , il Cds che ha facoltà di revocare e sospendere la sentenza del tar al momento ritiene fondate le ragioni dell'amministrazione... il resto sono solo chiacchiere...
Commenta
-
Sull'attitudine alla pronazione del CdS non credo proprio ci sia da discutere, viste le ultime ordinanze in merito.
E, a proposito di chiacchiere e parole sparate a vanvera, tuttavia una sentenza nel caso di specie ancora non c'è. O no ??
.....purtroppo le pecore e le chiacchiere sono dappertutto, come dimostra questo forum
Absit iniura verbis
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da tacco Visualizza il messaggioSull'attitudine alla pronazione del CdS non credo proprio ci sia da discutere, viste le ultime ordinanze in merito.
E, a proposito di chiacchiere e parole sparate a vanvera, tuttavia una sentenza nel caso di specie ancora non c'è. O no ??
.....purtroppo le pecore e le chiacchiere sono dappertutto, come dimostra questo forum
Absit iniura verbis
hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio.... ma ankora sentenza del csm nn c'è st, pertanto, nn è ankora st affrontata nel merito, l'unica sentenza, al- per ora, è sl qll del giudice di primo grado, ch ha dato torto all'ae, a proposito, avrà pagato le spese a cui è st condannata o avrà ottenuto una sospensione, dato il periodo di scarsa liquidità, ricorre il periculum in mora e il fumus, .....
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiovedo che in amministrativo non te la cavi molto bene ... i giudici quando sospendono l'efficacia di una sentenza di primo grado valutano appunto se , nel merito , seppure da un esame sommario , il ricorso appare fondato ... vale molto di più un ordinanza del consiglio di stato ( che fa capire chiaramente come sia orientato anche per la sentenza definitiva ) che non una sentenza del TAR. Poi , come giustamente dicevate , i tempi sono lunghi per la decisione , quindi se siete così bravi e preparati , riuscirete a vincere di sicuro qualche altro concorso
hihihihi
Commenta
-
Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio-male che 6 afferata tu in amministrativo, ma i 3000 euri sn st pagati si o no?
hihihihi
Commenta
-
Ospite
dmd trpp difficile? spero ch nn debba farsi una colletta x pagare le spese del contenzioso hahahhahaha
bho, tnt nn paga mai nss,
ma nn credo che la sospensiva avesse ad oggetto le spese che vengono liquidate in automatico o no??'
mi sà ch li hanno pagati i ricorrenti idonei a pagaUltima modifica di dariopalla; 28-02-2010, 20:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggiodmd trpp difficile? spero ch nn debba farsi una colletta x pagare le spese del contenzioso hahahhahaha
bho, tnt nn paga mai nss,
ma nn credo che la sospensiva avesse ad oggetto le spese che vengono liquidate in automatico o no??'
Commenta
-
Ospite
Commenta