annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non ammessi al tirocinio 2009: Uniamoci!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Idonei non ammessi al tirocinio 2009: Uniamoci!

    per tutti quelli ke hanno superato le 2 prove,sono idonei ma non sono stati ammessi al tirocinio 2009....MI CONTATTATE x favore??
    la mia email è desiderio.esposito@libero.it

    grazie in anticipo!

    #2
    come è andata la raccolta di adesioni?

    Commenta


      #3
      sta andando bene grazie giustizia!!

      Commenta


        #4
        giustizia= amministratore
        abbiamo capito

        Commenta


          #5
          di certo non sarebbe stato cancellato un messaggio che invitava alla prudenza alla luce della sentenza del consiglio di stato . Per il resto che dire ,se fossi io l'amministratore , persone come te che non danno un apporto costruttivo el forum , verrebbero prima avvertite e diffidate , ed in caso di insistenza allontanate

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            di certo non sarebbe stato cancellato un messaggio che invitava alla prudenza alla luce della sentenza del consiglio di stato . Per il resto che dire ,se fossi io l'amministratore , persone come te che non danno un apporto costruttivo el forum , verrebbero prima avvertite e diffidate , ed in caso di insistenza allontanate
            Quando sarà questa sentenza?
            ci sono novità?

            Commenta


              #7
              di sicuro con ordinanza aveva sospeso l'efficacia esecutiva della sentenza del tar favorevole , se non erro vi era poi stata anche sentenza

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                di sicuro con ordinanza aveva sospeso l'efficacia esecutiva della sentenza del tar favorevole , se non erro vi era poi stata anche sentenza
                nn erri proprio, fino adesso c'è st sl l'ordinanza del cds, ch sospende l'efficacia della sospensiva del concorso degli 825, per adesso l'unica sentenza è del tar in 1 grd cn parte soccobente l'ae. la sentenza del cds sarà fra qlc anno o +.

                Commenta


                  #9
                  giustizia legge nel futuro....con una smisurata "fiducia" (oserei dire CERTEZZA) nell'attitudine alla pronazione del CdS rispetto agli interessi dell'A.E.....oltre che con uno smisurato disprezzo per chi è interessato a questo thread.
                  O tempora o mores

                  Commenta


                    #10
                    hahahah, qst è il pensiero + da gregge ch abbia mai letto qui,
                    mlt mgl la critica costruttiva della ragion pura hahahah

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X