dato che questo è un momento molto delicato per la nostra causa per ora ti posso dire solo che non sono l'unico come ad alcuni converrebbe... anzi.... un saluto ed un in bocca al lupo
p.s. idonei al tirocinio forza, quello che abbiamo ottenuto con la sentenza del tar è una grande cosa, non facciamoci prendere in giro dall'agenzia delle entrate che sta sperperando soltanto danaro pubblico nel bandire inutili nuovi concorsi dato che gli idonei al tirocinio del 2008 e del 2009 ci sono già....l'ora della vendetta è arrivata....
comunque il fatto che l'agenzia ancora non abbia bandito il nuovo concorso alle soglie della Santa Pasqua mi spinge a pensare che finalmente abbia compreso che la cosa migliore è far scorrere le graduatorie esistenti e abbia ritrovato la ragione che aveva perso....
Ultima modifica di antonino1977; 24-03-2010, 16:26.
dato che questo è un momento molto delicato per la nostra causa per ora ti posso dire solo che non sono l'unico come ad alcuni converrebbe... anzi.... un saluto ed un in bocca al lupo
p.s. idonei al tirocinio forza, quello che abbiamo ottenuto con la sentenza del tar è una grande cosa, non facciamoci prendere in giro dall'agenzia delle entrate che sta sperperando soltanto danaro pubblico nel bandire inutili nuovi concorsi dato che gli idonei al tirocinio del 2008 e del 2009 ci sono già....l'ora della vendetta è arrivata....
comunque il fatto che l'agenzia ancora non abbia bandito il nuovo concorso alle soglie della Santa Pasqua mi spinge a pensare che finalmente abbia compreso che la cosa migliore è far scorrere le graduatorie esistenti e abbia ritrovato la ragione che aveva perso....
rassegnatevi, se andate indietro negli anni ce ne sono di idonei lasciati a casa! l'ae come ogni azienda cerca sempre nuove risorse, mica puo' rimanere ancorata agli idonei del 1967!!!!! ma dico scherziamo? perchè nel frattempo non studiate e rifate il concorso...che uscirà a breve? e ve lo dice uno che è stato solato all'orale del 2009....quindi non ho alcun interesse......studiate...o trovatevi una bella raccomandazione questo è il binomio perfetto...se poi volete far ingrssare gli avvocati, fate pure quello è il loro mestiere. Senza rancore
rassegnatevi, se andate indietro negli anni ce ne sono di idonei lasciati a casa! l'ae come ogni azienda cerca sempre nuove risorse, mica puo' rimanere ancorata agli idonei del 1967!!!!! ma dico scherziamo? perchè nel frattempo non studiate e rifate il concorso...che uscirà a breve? e ve lo dice uno che è stato solato all'orale del 2009....quindi non ho alcun interesse......studiate...o trovatevi una bella raccomandazione questo è il binomio perfetto...se poi volete far ingrssare gli avvocati, fate pure quello è il loro mestiere. Senza rancore
Perchè, invece, tu perdi tempo per intervenire in questa discussione e darci consigli, anzichè dedicarti a studio/ricerca di raccomandazione?
Poi non lamentarti se ti "solano" agli orali...
Nessun rancore, dai. Siamo tutti + o - sulla stessa barca.
Perchè, invece, tu perdi tempo per intervenire in questa discussione e darci consigli, anzichè dedicarti a studio/ricerca di raccomandazione?
Poi non lamentarti se ti "solano" agli orali...
Nessun rancore, dai. Siamo tutti + o - sulla stessa barca.
Beh, spero di no, dario...Non ho capito perchè tutti diano per scontato che ci stiamo adagiando sulla nostra idoneità, senza continuare a studiare.
Io sto lavorando e studiando, eppure tengo d'occhio gli sviluppi sul fronte AE, non si sa mai...
Beh, spero di no, dario...Non ho capito perchè tutti diano per scontato che ci stiamo adagiando sulla nostra idoneità, senza continuare a studiare.
Io sto lavorando e studiando, eppure tengo d'occhio gli sviluppi sul fronte AE, non si sa mai...
giustissimo confusa!!!
ma credo ke ciò ke dà fastidio e ke ci siano persone a qst mnd di pecoroni ke, invece, combatte civilmente x far valere i propri diritti, ragioni e qnt'altro.
hhahahahahh dà proprio fastidio soprattutto a coloro ke si adeguono sempre e cmq
ciao
dario
ma il bando non doveva uscire a dicembre...anzi no...a gennaio...ops... a febbraio... no è vero a marzo...
non capisco perchè illudete la gente...
si devono far scorrere prima le graduatorie degli idonei al tirocinio del 2008 e poi del 2009 che ci sono già... e solo
successivamente potrà essere bandito il nuovo concorso...
così come stabilito dalla sentenza del Tar...
altrimenti la lotta continuerà.... e saràsempre più dura soprattutto per l'agenzia delle entrate se si dovesse permettere di spendere e spandere danaro pubblico con inutili bandi in un periodo di crisi economica come questo...dopo che già ha fatto sostenere a tutti noi idonei al tirocinio ingenti spese per superare inutilmente non una ma ben due prove scritte e per poi sentirci dire scusate ma non vi possiamo ammettere al tirocinio perchè non ci sono piu posti disponibili.. Quando poi si bandisce un nuovo concorso senza neppure che la precedente procedura sia terminata... vergogna... avete finito di prendere per i fondelli noi giovani...
Secondo me stai dicendo un sacco di fesserie. A parte il fatto che lo scorrimento delle graduatorie è una facoltà riconosciuta alla P.A. e non un obbligo. E poi il tirocinio rientra nella procedura concorsuale quindi se fai due prove scritte ma comunque rimani fuori dai posti disponibili per il tirocinio non capisco cosa puoi pretendere. Mi sa che qualcuno scambia l'agenzia per un ufficio di collocamento.
Commenta