Originariamente inviato da kyraxxx
Visualizza il messaggio
Stà serena...certo che ho ragione ...se entrerai in a.e., come ti auguro di cuore, troverai tanti stupidi e tanti corrotti ma troverai anche tante persone oneste, intelligenti ed incorruttibili che non per questo sono tonte o ingenue. Ne conosco eccome di persone onestissime ma schizzate di cervello ( nel senso di molto sveglie e molto furbe ) in grado di terrorizzare a sufficienza i signori tributaristi dei grandi studi che si approcciano ai funzionari come se fossero dei poveri imbecilli ... io non so se diventerò mai funzionario ma un fatto è certo...non sono imbecille e sarò perfettamente in grado di terrorizzare qualunque tributarista para**** ... loro studiano molto le pratiche...io pure, loro sono intelligenti...io pure, loro sono molto motivati...io pure ...certo magari le motivazioni sono diverse ... c'è qualche zero di meno a fine mese ... ma va bene così ...
un'ultima cosa...se sei rimasta così delusa dal bel mondo dell'avvocatura hai tutte le carte in regola per diventare un buon funzionario ...non ti pare ?
auguri ...
Commenta