annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
    ma quando si saprà se i ricorrenti e non saranno ammessi al tirocinio?scusate ma non ci sto capendo un tubo..e poi coloro che hanno raggiunto l'idoneità all'orale lo scorso anno che faranno?
    non si capisce piu niente, tra quest'anno, l'anno scorso....qualcosa di chiaro non c'è al momento...

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
      il testo della sentenza è chiaro, anche in riferimento ai ricorrenti....
      Certo il testo è chiarissimo.
      Ma tutto è puntato su un fatto...ha dichiarato illegittimo una parte del bando a 825 posti.
      Il bando è un provv generale...ciò che conta è l'effetto caducatorio...esiste fior fiore di giurisprudenza..

Commenta

scusa hope ma quelli idonei all'orale nn sono stai presi con i vincitori anche se ancora nn firmano?

Commenta

come vi ho detto in precedenza io sono uno dei non ricorrenti 2008 e sto vedendo di fare qualcosa insieme ad altre persone, lo stesso vogliono fare gli idonei alla 2 prova 2009 . Ma chi è stato ammesso al tirocinio cosa vi cambia? Avete saputo fare due serie numeriche più di noi ed ora vi credete maestri del diritto amministrativo? Da parte mia vi auguro l'assunzione a tempo indeterminato, ma allo stesso tempo voglio vedere se si può fare qualcosa anche per me dato che ho studiato non meno di voi (io come tutti gli altri idonei 2008 e 2009)

Commenta

ah boh...cmq conosco un ragazzo che non ha superato l'orale e h rifatto il concorso superando le 2 prove quest'anno e parteciperà al tirocinio!non mi pare sia stato preso con i vincitori..

Commenta

ma quando si saprà se i ricorrenti e non saranno ammessi al tirocinio?scusate ma non ci sto capendo un tubo..e poi coloro che hanno raggiunto l'idoneità all'orale lo scorso anno che faranno?
              I ricorrenti saranno sicuramente ammessi al tirocinio di quest'anno, forse per questo l'agenzia delle entrate ha pubblicato l'elenco di tutti i candidati idonei, perchè non sanno neppure loro chi rientrerà nel numero dei tirocinanti. Sicuramente il n.dei posti + 40% potranno stare tranquilli, idem i ricorrenti. Ma è verosimile che la graduatoria non scorrerà di molto (ossia anzichè attingere dalla graduatoria, collocheranno i ricorrenti).

Riguardo gli idonei all'orale, è molto probabile verranno assunti tutti (fonte salfi)

Commenta

ah boh...cmq conosco un ragazzo che non ha superato l'orale e h rifatto il concorso superando le 2 prove quest'anno e parteciperà al tirocinio!non mi pare sia stato preso con i vincitori..
                Bhe l'ha fatto per esser più tranquillo, tra il vedere e il non vedere...ma molto probabilmente lo assumeranno a gennaio...

Commenta

beato lui...cmq io dico anche se l'Ae pubblica un nuovo bando con criteri diversi che cambia per noi?sta facendo cmq un nuovo concorso e sta prendendo cmq nuovo personale quando potrebbe prendere noi..

Commenta

Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
                    Infatti non stravolgere i principi di dir amministrativo.
                    Invece di fare il sapientone giuridico, mettiti a studiare un pochino il diritto amministrativo...ne ha davvero di bisogno...
                    Caspiterina che castronerie che si sentono in giro!Pazzesco!

sinceramente le tue argomentazioni fanno rabbrividire...
                    solo per questo meriti di essere escluso

Commenta

infatti se non ha superato l'orale non è idoneo e quindi non rientra nei vincitori!

Commenta

Sto operando...
                      X