annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Tar riammette al tirocinio gli idonei al concorso 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da Flamy Visualizza il messaggio
    Dopo aver svolto la prova "attitudinale", l'AE ha pubblicato le graduatorie, cioè gli ammessi al tirocinio. Io non c'ero così ho mandato una mail per conoscere il mio punteggio. L' Ae mi ha risposto dandomi il punteggio e la prosizione in graduatoria. Quindi avevano stilato una sorta di graduatoria anche se interna.
    Ciao anche tu eri idonea?
    Noi idonei all seconda prova 2008 stiamo formando una lista di persone per poter agire in modo da tutelare i nostri interessi dopo la sentenza del tar, se nn hai ancora aderito, manda una mail a solare76@inwind.it

    Commenta


      #62
      ma l'adesione vale anche x gli idonei di quest'anno??
      Come intendete muovervi?

      Commenta


        #63
        ho mandato la mail in lombardia chiedendo la posizione in graduatoria conseguita nel 2008, ma hanno risposto che è necessaria una istanza formale ai sensi della l. 241

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da raffaellina Visualizza il messaggio
          ho mandato la mail in lombardia chiedendo la posizione in graduatoria conseguita nel 2008, ma hanno risposto che è necessaria una istanza formale ai sensi della l. 241
          Alla mail che hai inviato hai allegato la copia di un documento d'identità?

          Commenta


            #65
            Numero dei ricorrenti per la lombardia

            Ma dei ricorrenti si sà il numero di coloro che fanno riferimento al numero dei posti disponibili in lombardia????

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da raffaellina Visualizza il messaggio
              ho mandato la mail in lombardia chiedendo la posizione in graduatoria conseguita nel 2008, ma hanno risposto che è necessaria una istanza formale ai sensi della l. 241
              invece io l'ho manadata in toscana e mi hanno comunicato con una mail di risposta, voto e posizione in graduatoria!

              Commenta


                #67
                tranquilla potranno evntualmente accedere al tirocinio solo i beneficiari della sentenza e cioè i ricorrenti secondo il noto principio per cui la sent anche in amministrativo fa stato solo tra le parti del giudizio in cui è stata pronunciata lo dice il cons di stato in più sentenze. quindi potrebbero accedere non in 400 o 500 come ho letto, ma solo i 60 ricorrenti al tar.

                Commenta

                Sto operando...
                X