annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Tar riammette al tirocinio gli idonei al concorso 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
    La sentenza del TAR riguarda solo 62 persone quindi non penso ci siano problemi ...

Se il CDS darà ragione al TAR credo che ci saranno solo dei vantaggi per gli IDONEI NON VINCITORI alla II PROVA del concorso 2009.

... credo ...
    sono pienamente convinta di quello che sostieni penso che se il Consiglio di Stato darà ragione al TAR e tutti coloro che hanno superato la seconda prova al concorsi in inetinere con il minimo ma non sono riusciti ad entrare in graduatoria per la partecipazione alla terza potranno solo beneficiare di questa sentenza allorquando dovesse essere bandito un successivo concorso.

Commenta

L'agenzia delle entrate nel 2008 ha pubblicato la gradutoria solo di coloro che avendo superato la 2 prova rientravano nei posti disponibili. Di tutti gli altri ragazzi che pur avendo superato la 2 prova con 24/30 non rientravano nei posti disponibili non esiste una graduatoria perchè l'agenzia delle entrate non l'ha pubblicata. Come si fa allora a rivendicare diritti se non si conosce nemmeno la propria posizione in graduatoria? Avete tutti chiesto l'accesso agli atti?

Commenta

E' bastata una e-mail all'AE. I funzionari hanno prontamente e cortesemente risposto. :0)

Commenta

Scusa quando l'hai fatta più o meno questa mail?

Commenta

Dopo aver svolto la prova "attitudinale", l'AE ha pubblicato le graduatorie, cioè gli ammessi al tirocinio. Io non c'ero così ho mandato una mail per conoscere il mio punteggio. L' Ae mi ha risposto dandomi il punteggio e la prosizione in graduatoria. Quindi avevano stilato una sorta di graduatoria anche se interna.

Commenta

non è che magari ti ricorderesti l'indirizzo ?

Commenta

Io partecipai per il Lazio : de.lazio.adp@agenziaentrate.it. Per le altre regioni penso tu debba modificare solo la regione.

Commenta

Originariamente inviato da Flamy Visualizza il messaggio
                  Io partecipai per il Lazio : de.lazio.adp@agenziaentrate.it. Per le altre regioni penso tu debba modificare solo la regione.
                  SCUSAMI dr.lazio.adp@agenziaentrate.it non "de"

Commenta

grazie mille

Commenta

....Veramente in Friuli e' bastata una semplice telefonata......

Commenta

Sto operando...
                      X