Originariamente inviato da k80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Tar riammette al tirocinio gli idonei al concorso 2008
Comprimi
X
-
-
L'agenzia delle entrate nel 2008 ha pubblicato la gradutoria solo di coloro che avendo superato la 2 prova rientravano nei posti disponibili. Di tutti gli altri ragazzi che pur avendo superato la 2 prova con 24/30 non rientravano nei posti disponibili non esiste una graduatoria perchè l'agenzia delle entrate non l'ha pubblicata. Come si fa allora a rivendicare diritti se non si conosce nemmeno la propria posizione in graduatoria? Avete tutti chiesto l'accesso agli atti?
Commenta
-
Dopo aver svolto la prova "attitudinale", l'AE ha pubblicato le graduatorie, cioè gli ammessi al tirocinio. Io non c'ero così ho mandato una mail per conoscere il mio punteggio. L' Ae mi ha risposto dandomi il punteggio e la prosizione in graduatoria. Quindi avevano stilato una sorta di graduatoria anche se interna.
Commenta
-
Io partecipai per il Lazio : de.lazio.adp@agenziaentrate.it. Per le altre regioni penso tu debba modificare solo la regione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Flamy Visualizza il messaggioIo partecipai per il Lazio : de.lazio.adp@agenziaentrate.it. Per le altre regioni penso tu debba modificare solo la regione.
Commenta
Commenta