annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Tar riammette al tirocinio gli idonei al concorso 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fa riferimento però solo ai ricorrenti non a tutti gli idonei al tirocinio
    Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
    io credo che annulli solo la parte di bando in cui non è prevista l'ammissione al tirocinio di diritto degli idonei al tirocinio dello scorso concorso...almeno,questo mi pare sia scritto nelle motivazioni...

Commenta

A me sembra di essere su scherzi a parte...
      In ogni caso meditiamo: se prendono al tirocinio sia loro (2008) a questo punto non credo sia possibile (o ragionevole) modificare la formula da applicare alla seconda prova al fine di dimunire il numero di coloro che la supereranno (cosi da arrivare ad un numero pari a 825+40% - idonei 208) perchè ciò significherebbe far fare il tirocinio a chi ha preso 24 l'anno scorso e lasciare fuori, come "non idoneo", chi magari è stato molto più bravo quest'anno ma che è stato, ahimè, vittima di una formula feroce.
      Ditemi che ho ragione...

Commenta

AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
        non potete farmi questo.......c'ho il cuore debole io!!!!!!!!!!!
        AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
          io credo che annulli solo la parte di bando in cui non è prevista l'ammissione al tirocinio di diritto degli idonei al tirocinio dello scorso concorso...almeno,questo mi pare sia scritto nelle motivazioni...

si concordo

Commenta

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
            A me sembra di essere su scherzi a parte...
            In ogni caso meditiamo: se prendono al tirocinio sia loro (2008) a questo punto non credo sia possibile (o ragionevole) modificare la formula da applicare alla seconda prova al fine di dimunire il numero di coloro che la supereranno (cosi da arrivare ad un numero pari a 825+40% - idonei 208) perchè ciò significherebbe far fare il tirocinio a chi ha preso 24 l'anno scorso e lasciare fuori, come "non idoneo", chi magari è stato molto più bravo quest'anno ma che è stato, ahimè, vittima di una formula feroce.
            Ditemi che ho ragione...
            io non vorrei ricordare male, ma nel bando di concorso, nella sezione dove si spiegava come compilare la domanda, era chiesto di indicare se "...già idonei in precedenti prove concorsuali, ma che non si è copiuto il tirocinio..."
            pertanto se la mia interrpretazione è corretta, gli idonei non vincitori del "primo" concorso avrebbero dovuto mandare comunque la raccomandata chiedendo di essere ammessi direttamente al tirocinio del "secondo" concorso....
            ma la mia è solo una interpretazione da economista.
            ditemi che non sono pazzo!!!!!!!!
            AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

ragzzi ma non capiter nulla questa sentenza non significa nulla, e se sarà varrà per tutti, vuol dire che prenderanno tutti al prossimo concorso

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                io non vorrei ricordare male, ma nel bando di concorso, nella sezione dove si spiegava come compilare la domanda, era chiesto di indicare se "...già idonei in precedenti prove concorsuali, ma che non si è copiuto il tirocinio..."
                pertanto se la mia interrpretazione è corretta, gli idonei non vincitori del "primo" concorso avrebbero dovuto mandare comunque la raccomandata chiedendo di essere ammessi direttamente al tirocinio del "secondo" concorso....
                ma la mia è solo una interpretazione da economista.
                ditemi che non sono pazzo!!!!!!!!
                Io sono un economista e non un giurista, ma se non sbaglio i ricorsi al TAR si applicano solo ai ricorrenti, e non a tutti, pertanto dovremmo sapere quanti sono i ricorrenti e attendere un qualche comunicato AE

Commenta

saranno avantaggiati quelli del nuovo concorso. peggio per loro che hanno speso i soldi

Commenta

solo i ricorrenti potranno beneficiare della sentenza e verranno ammessi con riserva in attesa del consiglio di stato. questa è l'unica cosa certa. non verranno ridotti ne' posti del 2009 ne' il numero di coloro ammessi al tirocinio ecc. ci saranno in piu' questi ricorrenti che non sono piu' di qualche decina...qiundi si sta' creando un allarme esagerato.

Commenta

ma questo significa anche che chi supera i 24/30 alla prova oggettiva del concorso da 825 posti avrà priorità ad effettuare il tirocinio sull'eventuale futuro concorso o mi sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                      X