...ma con la nuova formula c'è uno scaro di 0,35 punti tra il primo degli esclusi e l'ultimo degli ammessi...sarebbe come dire che nessuno ha totalizzaaaaaaaato 59 risposte esatte...quindi la nuova formula non si applica ...ma da dove l'avete presa staa formulaaa? ...mah...
Stiamo parlando dell'Emilia Romagna. Ma chi lo dice che nessuno ha totalizzato 59 risposte esatte?! Possiamo dire che nessuno ha totalizzato 59 risposte esatte e 21 sbagliate ma questa però non è l'unica soluzione. Vi riporto alcuni esempi che meglio aiutano a comprendere:
59 esatte - 14 errate - 7 omesse (26,392)
59 esatte - 13 errate - 8 omesse (26,419)
59 esatte - 12 errate - 9 omesse (26,446)
........
.......
58 esatte - 8 errate - 14 omesse (26,400)
58 esatte - 7 errate - 15 omesse (26,427)
58 esatte - 6 errate - 16 omesse (26,454)
...
...
Quindi dove sta il mistero?
Perchè tu hai ragione, esistono diversi risultati intermedi, allora diventa ancora più difficile immaginare che tra l'ultimo degli ammessi e il primo dei non ammessi ci sia un margine così elevato.
Perchè tu hai ragione, esistono diversi risultati intermedi, allora diventa ancora più difficile immaginare che tra l'ultimo degli ammessi e il primo dei non ammessi ci sia un margine così elevato.
Io credo che non rimane altro che attendere l'esito del 31/07!!
Troppe formule, troppi pronostici che non portano da nessuna parte se non ad alimentare false speranze o tarpare le ali della speranza!!!
vero...lo stò sostenendo da un pò..anche se poi le ho nusate tutte!
Commenta