annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova formula calcolo del punteggio (aggiornata al 21/07/2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
    Con la nuova formula se io ne conto:

6 SBAGLIATE
    25 OMESSE
    49 ESATTE

VIENE: 25,069

Io ho preso 25,062 (x certo ,ero a Bologna ieri alla correzione).....

Non so se può essere d'aiuto.......
    visto che hai assistito alla correzione puoi dirmi il punteggio necessario per passare???

Commenta

Originariamente inviato da viviana1979 Visualizza il messaggio
      visto che hai assistito alla correzione puoi dirmi il punteggio necessario per passare???
      ventiseivirgolatrecentottantacinque

Commenta

ventiseivirgolatrecentottantacinque
        grazie 1000!!!!! dovrei esserci!!!!! speriamo bene.oggi ho provato a chiamare in direz. gen. ma niente da fare!!!!

Commenta

Secondo voi, se il limite è di 24/30 ed io ho totalizzato 24, 65 mi faranno passare o no ??
          Baci

Commenta

sei sicura che non sia 25,62???e non 25,062?perchè il primo risultato coinciderebbe con la formula vecchia!

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
              sei sicura che non sia 25,62???e non 25,062?perchè il primo risultato coinciderebbe con la formula vecchia!
              non ci sto capendo piu niente!!!! ma in emilia in quanti hanno superato la prova!!?? e possibile che nessuno sappia nulla?????

Commenta

non ci sto capendo piu niente!!!! ma in emilia in quanti hanno superato la prova!!?? e possibile che nessuno sappia nulla?????
                1040 hanno preso la sufficienza, passati i primi 244 xchè gli ultimi 4 a parimerito

Commenta

1040 hanno preso la sufficienza, passati i primi 244 xchè gli ultimi 4 a parimerito
                  che tu sappia non e possibile in nessun modo accedere all elenco di quei 244?? bisogna aspettare fino al 31????

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                    il risultato dovrebbe essere esatto, quella differenza di 0.07 non è possibile....significa che la formula è sbagliata oppure che come ha scritto hope, hanno usato la vecchia...(che alla fine non fa saltar fuori risultati tanto diversi....comunque passano il triplo dei candidati dei posti x ogni regione, quindi non vedo l'utilità di modificare la formula).

Commenta

che tu sappia non e possibile in nessun modo accedere all elenco di quei 244?? bisogna aspettare fino al 31????
                      ....temo di no..... ...anche se, avendo la Commissione creato dei file PDF, credo porebbero pubblicare anche prima... ....magari quando tutte le regioni hanno corretto, prima del 31/07, pubblicano..... non so purtroppo,,,,,,,

Commenta

Sto operando...
                      X