annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova formula calcolo del punteggio (aggiornata al 21/07/2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ma questa nuova formula non funziona!! X si calcola facendo n. risposte esatte per 10 meno le risposte errate per 1.75 quindi a me viene un voto superiore al 30!!!!
    (non ho usato il foglio di calcolo ma la formula col 390 riportata)

Commenta

Ma è ovvio ora che ci penso! La vecchia formula faceva dividere per 440, pertanto se adesso si dovesse dividere per 390 si dovrebbe dividere un numero inferiore ed ovviamente il risultato sarà più alto! E' un fake quella formula!!

Commenta

per quanto riguarda l emilia ho chiamato in direzione generale ma mi hanno detto che prima del 31 non possono fornire info. aspetteremo!!!!!

Commenta

funziona funziona..
          61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
            Ma è ovvio ora che ci penso! La vecchia formula faceva dividere per 440, pertanto se adesso si dovesse dividere per 390 si dovrebbe dividere un numero inferiore ed ovviamente il risultato sarà più alto! E' un fake quella formula!!
            ma sei sicura di aver usato questa formula: Y= 24+(X-410)*6/390 ?
            io l'ho provata varie volte è non mi ha mai data un punteggio superiore a 30 come dici tu....

Commenta

Io con questa formula dovrei essere sul 24.665 o giù di lì.....

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio

vero che il denominatore è più basso, però la risposta sbagliata sconta 1,75 di penalità anziché 1.5 e, soprattutto, al numeratore si sottrae 410 da x anziché 360
                dunque potrebbe essere corretta

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
                  vero che il denominatore è più basso, però la risposta sbagliata sconta 1,75 di penalità anziché 1.5 e, soprattutto, al numeratore si sottrae 410 da x anziché 360
                  dunque potrebbe essere corretta

aggiungo: nel caso di 80 risposte corrette verrebbe (800 - 410) *6/390 che è uguale giusto giusto a 6

Commenta

Originariamente inviato da Flank1981 Visualizza il messaggio
                    in base alle ultime informazioni, questa dovrebbe essere la nuova formula per il calcolo del punteggio...
                    Con la nuova formula se io ne conto:

6 SBAGLIATE
                    25 OMESSE
                    49 ESATTE

VIENE: 25,069

Io ho preso 25,062 (x certo ,ero a Bologna ieri alla correzione).....

Non so se può essere d'aiuto.......

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                      Con la nuova formula se io ne conto:

6 SBAGLIATE
                      25 OMESSE
                      49 ESATTE

VIENE: 25,069

Io ho preso 25,062 (x certo ,ero a Bologna ieri alla correzione).....

Non so se può essere d'aiuto.......

Ottimo direi ...

Commenta

Sto operando...
                      X