Originariamente inviato da hasley
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il mio ragazzo sta andando a vedere le correzioni per il lazio, vi tengo informati!
Comprimi
X
-
Allora, ripeto, il mio ragazzo (che ha partecipato al concorso, mentre io sono solo un'informatrice) sta partecipando alla correzione (per il lazio).
La soglia è molto alta, visto che pare che l'ultimo abbia preso 26,74. In ogni caso, più tardi o domani dovrebbero esserci già i rislutati, in via ufficiosa.
Appena ho altre nuove, sarò qui ad informarvi!
Commenta
-
...ancora grazie...Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggioAllora, ripeto, il mio ragazzo (che ha partecipato al concorso, mentre io sono solo un'informatrice) sta partecipando alla correzione (per il lazio).
La soglia è molto alta, visto che pare che l'ultimo abbia preso 26,74. In ogni caso, più tardi o domani dovrebbero esserci già i rislutati, in via ufficiosa.
Commenta
-
Grazie mille.Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggioAllora, ripeto, il mio ragazzo (che ha partecipato al concorso, mentre io sono solo un'informatrice) sta partecipando alla correzione (per il lazio).
ma la correzione è finita o la soglia potrebbe aumentare?
grazie.61 o 62?? 61 :-(
Commenta
-
Un'ultima domanda (scusa se approfittiamo della tua disponibilità): questa "graduatoria ufficiosa" sarà pubblicata dalla stessa AE o bisogna sperare che qualche anima buona la pubblichi su qualche forum?Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggioAllora, ripeto, il mio ragazzo (che ha partecipato al concorso, mentre io sono solo un'informatrice) sta partecipando alla correzione (per il lazio).
Commenta
-
Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggiola correzione è finita.
quindi 26,74 quanti errori sarebbero?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio60 corrette
20 sbagliate
26,795
Grazie Giovanni
Commenta
-
grazie mille, gentilissimaOriginariamente inviato da hasley Visualizza il messaggiola correzione è finita.
Commenta

Commenta