a me viene in questo caso 26,79....sei dentro!!!!!!
no no io nn ci penso nemmeno ad essere dentro...era perke ieri avevo dato delle previsioni ed avevo dato emilia 58 state dentro sicuri e lazio dentro sicuri con 60...mi dispiacerebbe se la gente che si è fidata di me sia rimasta delusa...l'emilia gia l ho indovinata...
no no io nn ci penso nemmeno ad essere dentro...era perke ieri avevo dato delle previsioni ed avevo dato emilia 58 state dentro sicuri e lazio dentro sicuri con 60...mi dispiacerebbe se la gente che si è fidata di me sia rimasta delusa...l'emilia gia l ho indovinata...
dieri che ci hai preso alla grande!!!!
io ho ho un problema con le pensioni da guerra....e poi mi sembra di averne fatte 60 anche senza ste pensioni ma sai magari mi ricordo male...o potrei avere sbagliato ad annerire il quadratino..insomma non mi sento sicura...
DAL FRONTE: la media è di 62 domande e in serata dovrebbero esserci le graduatorie.
Che significa che "dovrebbero esserci le graduatorie"
Saranno già rese pubbliche in serata? si riusciranno a sapere in via ufficiosa i nomi di chi è dentro?
In ogni caso GRAZIE 1000 per i tuoi aggiornamenti in tempo reale e le preziose info...
grazie...io ho messo la b sicura sicura poi rileggendo la domanda con calma mi sono venuti molti dubbi...
mi sono soffermata su pensioni...che scema...
Che significa che "dovrebbero esserci le graduatorie"
Saranno già rese pubbliche in serata? si riusciranno a sapere in via ufficiosa i nomi di chi è dentro?
In ogni caso GRAZIE 1000 per i tuoi aggiornamenti in tempo reale e le preziose info...
si, stasera dovrebbe esserci già una graduatoria ufficiosa!
Commenta