annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio ragazzo sta andando a vedere le correzioni per il lazio, vi tengo informati!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ormai non è piu sul forum e credo che la correzione sia finita.
    chiariamo subito che questa ragazza non ha alcun elenco, ci ha solo resi partecipi della correzione. ci ha detto il punteggio di ingresso e che forse stasera facevano l'abbinamento dei compiti con l'anagrafia..
    61 o 62?? 61 :-(

Commenta

si sa niente della graduatoria ufficiosa per il Lazio? scusa se ti assillo.

Commenta

ragazzi, eccomi di nuovo!
        non ho avuto notizie fino a poco fa, perchè lo hanno beccato che mandava info fuori ed hanno fatto storie...
        mi spiace, ma non è pubblicata nessuna graduatoria, loro hanno e compiti corretti, ma niente di pubblicabile. Lui sa di essere passato perchè hanno premiato il fatto che fosse li da 8 ore . Per il resto non so niente.
        Cmq il calcolo e la soglia sono quelle: 62 giuste minimo

Commenta

Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggio
          non ho avuto notizie fino a poco fa, perchè lo hanno beccato che mandava info fuori ed hanno fatto storie...
          mi spiace, ma non è pubblicata nessuna graduatoria, loro hanno e compiti corretti, ma niente di pubblicabile. Lui sa di essere passato perchè hanno premiato il fatto che fosse li da 8 ore . Per il resto non so niente.

grazie lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
            ormai non è piu sul forum e credo che la correzione sia finita.
            chiariamo subito che questa ragazza non ha alcun elenco, ci ha solo resi partecipi della correzione. ci ha detto il punteggio di ingresso e che forse stasera facevano l'abbinamento dei compiti con l'anagrafia..
            Più di questo, ragionevolmente, non è dato sapere... nè pubblicare...

In bocca al lupo a tutti voi

Commenta

Ciao Hasley,
              grazie per le info, volevo chiederti se hanno comunicato al tuo raagazzo le risposte esatte definitive perchè su alcune vedo che aleggiano ancora dei dubbi..e ovviamente congratulazioni al tuo ragazzo

Commenta

davvero? a saperlo sarei stata anche io lì ferma per 8 otto ore...

Commenta

ragazzi svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
                  vi pare che gia' si ha l'elenco ufficioso?????????????vi pare che lo fanno uscireeeeeeeeeeeeeee??????????
                  ragazzi non e' vero niente....
                  vi prego non c facciamo prendere in giro

Commenta

Originariamente inviato da momi Visualizza il messaggio
                    ragazzi svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
                    vi pare che gia' si ha l'elenco ufficioso?????????????vi pare che lo fanno uscireeeeeeeeeeeeeee??????????
                    ragazzi non e' vero niente....
                    vi prego non c facciamo prendere in giro
                    Come fai a dire questo?

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                      Come fai a dire questo?
                      buon senso!
                      nessun altro ha parlato nelle altre regioni di nuove formule..e secondo il mio modesto parere e' impossibile che abbiano dato il responso al fidanzato per premiarlo...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Sto operando...
                      X