annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio ragazzo sta andando a vedere le correzioni per il lazio, vi tengo informati!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da momi Visualizza il messaggio
    buon senso!
    nessun altro ha parlato nelle altre regioni di nuove formule..e secondo il mio modesto parere e' impossibile che abbiano dato il responso al fidanzato per premiarlo...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Guarda se fosse vero sarebbe davvero una cattiveria.............

Commenta

Sinceramente non capisco perchè dobbiate pensare ad un complotto.

Commenta

Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggio
        nel modo piu assoluto.. grazie di tutto e in bocca al lupo per la II prova
        61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
          nel modo piu assoluto.. grazie di tutto e in bocca al lupo per la II prova
          Grazie e crepi il lupo

Commenta

Grazie e crepi il lupo

scusami mi confermi il voto minimo e quante domande esatte occorrono? grazie

Commenta

Io penso che Hasley vada soltanto ringraziato per essere andato là ed averci tenuto aggiornati.

Commenta

mama

Originariamente inviato da andy zackerly Visualizza il messaggio
                Io penso che Hasley vada soltanto ringraziato per essere andato là ed averci tenuto aggiornati.
                aggiornati di che, cosa sai in piu' , che stupidi a credere una che pensa per se'

Commenta

scusa Fabio non ho capito il senso della tua frase

Commenta

Originariamente inviato da fabio78 Visualizza il messaggio
                    aggiornati di che, cosa sai in piu' , che stupidi a credere una che pensa per se'
                    Apparte il fatto che prima di dare dello stupido a una persona dovresti almeno contare fino a dieci, io credo che te non abbia idea di quello di cui stai parlando.

Commenta

Originariamente inviato da pool Visualizza il messaggio
                      scusami mi confermi il voto minimo e quante domande esatte occorrono? grazie
                      Il voto minimo (cioè l'ultimo utile) lo calcoli considerando 62 giuste e 18 sbagliate con la nuova formula. Salvo ovviamente modifiche a seguito di controlli sui requisiti e sulle domande dei vari ammessi (modifiche che ci è stato fatto capire, posso esserci ma che chiaramente non stravolgono la graduatoria ma possono giusto determinare l'uscita di qualcuno)

Commenta

Sto operando...
                      X