annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Alle correzioni ha assistito titty80. In un primo momento anche a me 25.66 sembrava esagerato, visto che l'anno scorso quasi tutti gli idonei sono entrati! Però se4 ci pensi bene, quest'anno c'erano i tirocinanti bocciati all'orale, in più gli idonei alla prima prova 2008, tagliati alla seconda, poi quelli che l'anno scorso non sono entrati alla prima, insomma molte persone che studiano le materie del concorso da anni ormai

    Commenta


      a me sembra cmq esagerato..ma solo questa titty80 ha assistito alle correzioni?non c'è nessuno che può confermare questa soglia minima in lombardia??che omertà!!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Gioggia Visualizza il messaggio
        a me sembra cmq esagerato..ma solo questa titty80 ha assistito alle correzioni?non c'è nessuno che può confermare questa soglia minima in lombardia??che omertà!!!!!

        pazienta, mancano pochi giorni ormai

        Commenta


          Anche a me...se poi è vero che in piemonte l'ultimo è passato con circa 25,5 e qualcosa in più...

          In lombardia 25,66???

          Commenta


            Io dovrei averne azzeccate dalle 56 alle 59...ho certezza di averne omesse 10 e dovrei averne sbagliate 8- 12 e ho circa 6 dubbie...facendo i calcoli con il nuovo sistema dovrei oscillare dal 25.776 al 26.319 con oscillazioni forse verso l'alto cioè verso il 26.5

            Commenta


              Guardate che anck'io so che 25,66 è il voto minimo in Lombardia e mi è stato anche confermato in via ufficiosa da un funzionario che lavora nell'amministrazione; di più non mi ha detto, quest'anno sono abbottonatisimi, e nessuno sa niente.

              Commenta

              Sto operando...
              X