annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie titty80

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
      confermo che domani, salvo impedimenti dovuti a forza maggiore, andrò ad assistere alla correzione della prova. Appena sarò di ritorno posterò le informazioni in mio possesso.

grazie ancora titty,puoi lasciare la tua conferma anche nel post correzione lombardia perchè l'altro post è stato tolto per errore dall'amministratore, a domani allora e spero davvero di aver beccato la soglia minima se no son dolori!!

Commenta

Bene, grazie titty80!!!

... in ogni caso oggi potrebbero dare qualche indicazione utile le correzioni dell'Emilia Romagna...

Commenta

In Emilia soglia minima 26,385

L'anno scorso il n. 240 aveva preso 25,493

Fatte le dovute differenze tra una regione e l'altra, non è comunque molto incoraggiante

Commenta

Originariamente inviato da Cella Visualizza il messaggio
            Bene, grazie titty80!!!

... in ogni caso oggi potrebbero dare qualche indicazione utile le correzioni dell'Emilia Romagna...
            non credo...in Emilia il voto minimo sarà molto piu' alto rispetto alla Lombardia dato il minor numero di posti e i numerosi comunque partecipanti...

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
              non credo...in Emilia il voto minimo sarà molto piu' alto rispetto alla Lombardia dato il minor numero di posti e i numerosi comunque partecipanti...
              Infatti, importante non è tanto la loro soglia minima, ma il raffronto con quella dell'anno precedente a parità di posizione... si è alzata di quasi un punto, mi auguro che non sia stato l'andamento di tutte le regioni, ma c'è questa possibilità... o sbaglio?

Commenta

se l'anno scorso in emilia la soglia minima era 25,300
                e quest'anno 26,300
                mentre l'anno scorso in Lombardia era 24,600 in Lombardia quest'anno la soglia minima dovrebbe essere 25,551
                ma mi sembra troppo alto come voto minimo per la lombardia,secondo me il voto minimo puo' arrivare a Milano massimo a 25,200

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                  se l'anno scorso in emilia la soglia minima era 25,300
                  e quest'anno 26,300
                  mentre l'anno scorso in Lombardia era 24,600 in Lombardia quest'anno la soglia minima dovrebbe essere 25,551
                  ma mi sembra troppo alto come voto minimo per la lombardia,secondo me il voto minimo puo' arrivare a Milano massimo a 25,200
                  Speriamo

In fondo i molti più posti disponibili da noi, potrebbero fare una consistente differenza...

Commenta

Originariamente inviato da Cella Visualizza il messaggio
                    In Emilia soglia minima 26,385

L'anno scorso il n. 240 aveva preso 25,493

Fatte le dovute differenze tra una regione e l'altra, non è comunque molto incoraggiante
                    Cella hai assistito alle correzioni in Emilia? Se la soglia minima è quella che dici tu,direi che non è per niente incoraggiante neppure per le altre regioni......

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                      Cella hai assistito alle correzioni in Emilia? Se la soglia minima è quella che dici tu,direi che non è per niente incoraggiante neppure per le altre regioni......

già............................

Commenta

Sto operando...
                      X