annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma questa formula è top secret? por favor...potete postarla?grazie in anticipo a quell'anima pia che risponderà!

Commenta

Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggio
      con 59 esatte, 3 omesse e 18 errate la formula da un ottimo 26,707.
      magariiiiii

Commenta

Originariamente inviato da GLEMA Visualizza il messaggio
        ma questa formula è top secret? por favor...potete postarla?grazie in anticipo a quell'anima pia che risponderà!
        La formula è questa:

y= 24+(x-360)*6/440

dove x è dato dalla differenza tra le risposte corrette moltiplicate per 10 e le risposte errate moltiplicate per 1,75

Commenta

TI RINGRAZIO..be allora c'è solo da sperare che la media in lombardia non sia stata altissima...

Commenta

ragazzi se qualcuno di voi va alla correzione in Lombardia domani mattina puo' comunicarcelo nel post correzione Lombardia, occorre chiamare in Agenzia per prenotarsi per la correzione,inserite tutte le info utili necessarie per assistere alla correzione,è essenziale conoscere il voto minimo richiesto per accedere alla seconda prova in Lombardia, secondo me non potrà andare oltre il 25,00!!
            Ultima modifica di jack77; 21-07-2009, 11:48.

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
              ragazzi se qualcuno di voi va alla correzione in Lombardia domani mattina puo' comunicarcelo nel post correzione Lombardia, occorre chiamare in Agenzia per prenotarsi per la correzione,inserite tutte le info utili necessarie per assistere alla correzione,è essenziale conoscere il voto minimo richiesto per accedere alla seconda prova in Lombardia, secondo me non potrà andare oltre il 25,00!!
              io ho chiamato la direzione regionale e mi hanno detto che anche domani dopo la correzione non potranno dirci nulla sul punteggio minimo!quindi serve la collaborazione di qualcuno che si trova lì!dai ragazzi fateci sapere!!!

Commenta

ragazzi controllate bene la 21 sulla distribuzione statistica...non è la c ma la A..perchè media e mediana coincidono in una distr. simmetrica..fatemi sapere qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da GLEMA Visualizza il messaggio
                  ragazzi controllate bene la 21 sulla distribuzione statistica...non è la c ma la A..perchè media e mediana coincidono in una distr. simmetrica..fatemi sapere qualcosa
                  ciao,ho letto su internet che in una distribuz simmetrica, moda, media e mediana coincidono...suppongo che la risp esatta sia la c

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                    confermo che domani, salvo impedimenti dovuti a forza maggiore, andrò ad assistere alla correzione della prova. Appena sarò di ritorno posterò le informazioni in mio possesso.

Commenta

grazie titty!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X