annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ne ho fatte circa 46 esatte, 7 omesse e 27 sbagliate
    punteggio credo 24.6
    non credo di farcela

Commenta

Io dovrei essere invece sulle 51-53 con 5 o 6 che non ricordo e le altre sbagliate o non risposte.

Commenta

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, sono nuovo (mi sono iscritto inizialmente solo per scaricare il file delle domande...).

Secondo il file delle domande io sono a 58 - 59 corrette e 20 - 21 errate (il dubbio deriva da una domanda alla quale ho dato una risposta che non ricordo).

Sarei a 26.475 - 26.635, se non sbaglio il calcolo.

Nella peggiore delle ipotesi potrei avere 26.154 (ho risposto correttamente alle domande discusse sulla locazione, sul controllo direzionale e sul procedimento di adesione).

Speriamo bene...
        Dove posso trovare questo file? E la formula per calcolare il punteggio? Grazie a tutti, ragazzi!!!!

Commenta

Ciao a tutti io sono sulle 50 esatte 22 errate e 8 dubbie....dovrei aggirarmi tra il 25,19 e il 26,47 sempre se ricordo bene le risposte che ho dato con il poco tempo e la tensione non ho ben focalizzato le mie risposte!Secondo la vostra esperienza dovrei farcela?Cmq la regione è la Lombardia
          Grazie e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
            Sei al limite come me anche io dovrei essere su 53-54 giuste e resto sbagliate, diciamo che probabilmente siamo sulla linea della ghigliottina...
            Anche io mi sento sulla ghigliottina, che ansia!54 esatte, 2 non date e in pratica delle 24 rimanenti non sono sicuro avendo risposto quasi a caso, spero in un colpo di C...

Commenta

scusatemi..anch'io sono nuova sul forum..ma potete postarmi questa formula per calcolare il voto? io ho fatto 59 giuste, 3 omesse e 18 errate..non ce la farò vero?...anche se molte risposte del questionario sul forum non mi convincono affatto!

Commenta

c'è nessunooooooooooooooooo?

Commenta

Io ho fatto 25.486 a milano. Mi hanno detto ke ci sono 6000 persone e ke l'anno scorso con 24.8 si superava...e ke miseria....voglio essere il 1035°!!!

Commenta

Originariamente inviato da GLEMA Visualizza il messaggio
                    c'è nessunooooooooooooooooo?

con 59 esatte, 3 omesse e 18 errate la formula da un ottimo 26,707.

Commenta

situazione incertissima

Io credo che la situazione è incertissima, anche se sapessimo il punteggio soglia comunque chi è in bilico non saprà l'esito fino al 31 Luglio perche' ci sono due o tre domandine dubbie che potrebbero cambiare tutto a favore dell'uno e a detrimento dell'altro...certo in Lombardia chi è sopra il 55 credo che possa stare tranquillo...

Commenta

Sto operando...
                      X